Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Serie Tv di successo diventate film » Pagina 10

10 Serie Tv di successo diventate film

Mr. Bean

mr bean

Un’altra pietra miliare della televisione britannica: Mr. Bean. Il non molto arguto personaggio interpretato dal geniale Rowan Atkinson ha fatto ridere intere generazioni senza dire una parola!

Senza scrupoli e incredibilmente abitudinario, con la sua Mini verde, guidata rigorosamente dalla poltrona sul tettuccio, e il suo migliore amico Teddy, ha combinato i suoi disastri anche oltreoceano.

Nel 1997 Mr. Bean spiccica la sua prima parola sullo schermo nel film Mr. Bean – L’ultima catastrofe, sequel della serie TV conclusa nel 1995.
Bean è un inetto impiegato alla National Gallery, che assurdamente viene inviato in California per compiere il lavoro di critico d’arte presso una galleria che ha acquistato il famoso dipinto La madre di Whistler. Ospite di David, che lavora alla galleria, si trova invischiato nei pasticci più esilaranti dopo aver rovinato il dipinto da 50 milioni di dollari– ma dopotutto si tratta semplicemente del suo modus operandi!

Indubbiamente una tra le commedie più divertenti!

Mr. Bean ha fatto il bis, ritornando nel 2007 con Mr.Bean’s Holiday. La vacanza nel sud della Francia vinta alla parrocchia si rivela piena di peripezie, quando Bean si ritrova con un bambino che deve riconsegnare al papà a cui ha fatto perdere il treno. In questo road movie, dunque, Mr. Bean è diretto al festival di Cannes, dove l’uomo, un regista russo, fa parte della giuria. Al viaggio si aggiunge l’attrice Sabine, anche lei diretta al festival.

 

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10