Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Serie Tv di successo diventate film » Pagina 7

10 Serie Tv di successo diventate film

Veronica Mars07032014_Veronica_Mars

Senza presunzione, io mi reputo la prova che questa serie ha avuto, a suo tempo, un successo non indifferente: essendo omonima della protagonista, per un paio d’anni sono stata chiamata insistentemente, da tutti, Veronica Mars.

La protagonista di questo teen drama, Veronica Mars appunto, è una liceale con un’abilità per l’investigazione. Lavora affianco al padre, ex sceriffo di Neptune, ed insieme continuano ad indagare sul caso dell’assassinio di Lilly Kane, la migliore amica di Veronica nonché sorella del suo ragazzo Duncan.
Nella terza ed ultima stagione, Veronica è al college ed indaga su uno stupratore seriale.

La serie è poi stata cancellata, e nel 2013 Rob Thomas, ideatore della serie, e Kristen Bell (Veronica Mars) hanno lanciato una campagna Kickstarter per finanziare la realizzazione di un film che concludesse la storia.

L’obiettivo di raccogliere 2 milioni di dollari è stato raggiunto poche ore dopo il lancio della campagna, ed il film è uscito nel 2014:
Veronica ha lasciato il suo vecchio college e si è laureata in legge alla Stanford. Ora vive a New York, ma quando Logan, il suo ex-ragazzo, viene nuovamente accusato dell’omicidio di Lilly, Veronica torna a Neptun per riaffrontare il suo passato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10