in

5 motivi per cui ci mancherà il capolavoro del trash Scream Queens

Scream Queens - serie tv

Dal triste giorno in cui fu annunciata la cancellazione di Scream Queens, sono a lutto. Nulla ha più senso adesso che questa Serie Tv non c’è più. Ma non bisogna buttarsi giù, bensì bisogna ricordare i bei momenti che abbiamo passato in sua compagnia e dobbiamo tenere a mente cosa ci ha fatto affezionare a questo capolavoro di Trash.

ATTENZIONE! Allarme Spoiler

Questi sono i 5 motivi per cui ci mancherà Scream Queens

1) ERA PURO TRASH

Scream Queens - Ariana


Ultimamente stanno crollando gli imperi del trash. Prima viene cancellato Scream Queens e adesso finisce anche Pretty Little Liars. Noi poveri amanti del genere abbiamo bisogno di trame senza senso, di assurdità e di personaggi così stereotipati da risultare inverosimili (alcuni esempi? eccoli elencati in questo articolo).

Come dimenticare la scena in cui Chad lascia Chanel perché non è abbastanza popolare per stare con lui? E come dimenticare la scena in cui la povera Taylor Swift sorda viene decapitata dal Red Devil? Come dimenticare la povera Jennifer, l’amante delle candele? Scream Queens ha fatto la storia del trash (soprattutto con l’omicidio di Chanel n°2 aka Ariana Grande) e ci mancherà tantissimo.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Sherlock

Le 5 cose più assurde fatte dai fan di Sherlock

Breaking Bad

I 7 video YouTube più emozionanti su Breaking Bad