in ,

10 serie tv guardare in attesa di Halloween

Halloween - Scream Queens

Halloween è alle porte e mi è sembrato giusto stilare una piccola lista con alcune delle serie tv che potreste guardare in attesa della festa più spooky dell’anno. Ci sono tantissimi prodotti seriali che potrebbero rientrare in questa lista da Scream Queens ad American Horror Story e in questa lista ne ho inserite dieci.

Ecco a voi le serie tv da guardare in attesa di Halloween.

Comunicazione di servizio: questa non è una classifica e la posizione delle serie nella lista è puramente casuale.

1) Scream Queens

Halloween - Scream Queens

Da quando Ryan Murphy nel 2015 ci regalò Scream Queens, chiamo la festività di Halloween (qui i costumi più trash da indossare) Chanel-o-ween, perciò non potevo che cominciare proprio da qui. La serie, andata in onda per sole due stagioni, ma che è riuscita a lasciare il segno grazie ai toni divertenti della parodia e alla sua capacità di giocare – in modo trash – con gli stereotipi del genere horror, racconta le vicende delle Chanel. Le Chanel sono un gruppo di ragazze appartenenti alla confraternita KKT che si ritrovano ad essere il bersaglio di uno bizzarro serial killer.

2) Scream

Halloween - Scream Queens

La seconda serie di questa lista è Scream, serie di MTV andata in onda dal 2015 al 2019 – di mediocre qualità – che come avrete potuto intuire è basata sull’omonima serie di film slasher. Ci troviamo nella città fittizia di Lakewood dove l’assassinio di una liceale, e successivamente del suo fidanzato, dà il via a una serie di omicidi che hanno come bersaglio gli adolescenti della città. La brutalità dei crimini e il modus operandi ricorda quella di un altro killer che circa vent’anni prima aveva terrorizzato la piccola comunità. Un gruppo di liceali, perseguitati dall’omicida, cercherà di scoprire l’identità del killer e di fermarlo.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

stranger things

Stranger Things, il clamoroso ritorno di un personaggio morto nella prossima stagione?

the boys

Un artista immagina Antony Starr (il Patriota di The Boys) come Cell di Dragon Ball Z: ecco la bellissima immagine