in

30 disagi che solo un vero fan di Scream Queens può capire

Scream Queens

Siamo rimasti tutti molto sorpresi dalle parole di Ryan Murphy: qualche giorno fa ha scritto a un fan in un commento su Instagram che stava lavorando alla terza ragione di Scream Queens. Immediatamente abbiamo ripensato a tutto il trash che questa serie ci aveva donato e abbiamo ricordato quanto fosse stata geniale la prima stagione. Scream Queens era una vera perla trash: i personaggi squisitamente esagerati e sopra le righe hanno dato vita alle situazioni più assurde. Ma la serie tv ha fatto anche molti omaggi alla cinematografia horror, citando i più grandi classici del genere.

Per celebrare la grande notizia sulla terza stagione di questo show, ricordiamo i 30 disagi che solo i fan della follia di Murphy possono capire.

1) Uccideremmo qualcuno pur di poter possedere il ricco guardaroba di Chanel Oberlin.

2) Ogni volta che ci capita di ascoltare una canzone di Ariana Grande ridiamo pensando all’assurda morte che è toccata al suo personaggio.

3) In fondo in fondo vorremmo anche noi avere un’amica come Chanel #5 da poter insultare in ogni situazione.

4) Desidereremmo anche noi essere così ricche da poter pagare un asiatico che faccia i compiti di matematica al nostro posto.

5) Abbiamo sempre sognato di mandare tutti a quel paese come ha fatto Chanel con i giornalisti nella iconica scena della prima stagione di Scream Queens.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

2 broke girls

Max Black e Caroline Channing: gli opposti si attraggono davvero

la casa de papel

La Casa de Papel: la serie ha seriamente rischiato la cancellazione