in ,

Trash Box – I costumi più trash a tema Serie Tv che potreste realizzare ad Halloween

Scream Queens

Come recitava il testo di quella famosa canzone, cos’è la vita senza il trash? È solo un albero che foglie non ha più. Ogni giorno dovremmo valorizzare questo genere, reso celebre da serie come Scream Queens e che è ormai motivo di culto per parecchi, me compresa. Potrei restare ore a tessere le lodi del trash, dilungandomi in chilometriche spiegazioni mirate a conquistare il cuore dei più scettici. Ma, non è questo il momento. No, perché c’è una questione che dobbiamo risolvere prima.

Come si veste l’amante delle serie trash per Halloween? Come può, l’amante del trash mostrare la sua dedizione al genere durante la notte più spaventosa e divertente dell’anno? Nel buio pesto della mia stanza di notte, mi sono lasciata rapire da uno scenario piuttosto interessante, immaginando all’incirca una decina di potenziali costumi per l’occasione.

1) Chanel Oberlin o comunque una Chanel – Scream Queens

Scream Queens

In una festa di Halloween trash che si rispetti, non può mancare la regina. Colei che ci ha regalato perle di saggezza e ha ribattezzato la suddetta festa in Chanel-o-ween. Colei che con la sua grandezza mira a rimodellare le menti e le sorti di questo mondo ormai troppo lontano dalla sua perfezione. Chiaramente stiamo parlando di Chanel Oberlin di Scream Queens. Per il perfetto costume da Chanel basterà indossare una blusa bianca, una gonna a scacchi e il celebre pellicciotto rosa. Per completare l’outfit un paio di occhiali da sole scuri e una bella borsetta rosa. Chiaramente, è inutile che specifichi che i tacchi sono necessari!

Ovviamente, se volessimo semplificare ancora di più il tutto, vi basterà avere almeno un elemento rosa nel vostro outfit, riempirvi di spocchia e aria di superiorità e allenarvi allo specchio per ottenere la perfetta espressione da stronza (la cosiddetta bitch face). Questo dovrebbe bastare per interpretare la Chanel più trash di sempre. Potreste sbizzarrirvi nella realizzazione delle altre Chanel. Ricordando che, se doveste scegliere Chanel n° 3, i paraorecchie sono necessari. Se doveste scegliere n°5 ricordatevi di tirare fuori l’atteggiamento più fastidioso che possedete.

2) Shondell – Scream Queens

Restando sempre in tema serie tv più trash di sempre, ovvero Scream Queens, un altro personaggio perfetto da ricreare per Halloween e che potrebbe essere davvero divertente, è Shondell. Per citare l’immensa Denise Hemphill, non sappiamo nemmeno perché abbia un coltello nella gola. Perciò, considerando che Halloween è una festa tecnicamente macabra e spaventosa, andarvene in giro con un finto coltello nella gola non dovrebbe essere un problema. Camicia azzurra e cravatta nera, pantalone nero e scarpe comode. Non dimenticate un po’ di sangue finto per rendere il tutto più realistico.

Scritto da Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

serie tv novembre

Le 5 Serie Tv più intriganti che torneranno a novembre

Elogio funereo e allegro di Mercoledì Addams