Jerry Brudos

Data di nascita: 31 Gennaio 1939
Età: 86 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Webster, South Dakota, USA
Doppiato da:
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Jerry, il suo feticismo per le scarpe e i piedi femminili, lo sviluppa presto: i primi problemi con la giustizia li avrà a soli tredici anni quando, dopo una serie di furti, minaccerà delle ragazzine costringendole a farsi fotografare nude. Durante l’adolescenza, pedina alcune giovani, le aggredisce fino a farle svenire e ruba loro le scarpe. Si sposa, ha dei figli, ma continua a coltivare le sue manie. Nel 1968 inizia la serie di omicidi di giovani donne, spesso accompagnati anche da necrofilia, mutilazioni e altre cose poco simpatiche. Dopo una serie di morti, una ragazza riesce a scappargli denunciandone gli atti efferati. Morirà in carcere per un tumore al fegato. Nella sua cella, diversi cataloghi di calzature femminili.