Holden Ford

Doppiato da: Marco Vivio
Curiosità: Il protagonista Holden Ford si basa su John E. Douglas, ex agente speciale dell'FBI nonché autore del libro da cui è tratta la serie.
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Holden faceva il negoziatore, trattare con le persone era il suo mestiere, insomma. E per convincere qualcuno a far qualcosa è necessario saper leggere molto bene la sua storia. Questo è quanto porta il giovane Ford all’interno dell’FBI quando lui e Bill Tench diventano i primi profiler della storia americana. Cosa induce i serial killer a essere serial killer? Proprio grazie a questo quesito Holden si fa largo nella tenebra dell’anima umana.