Edmund Kemper

Data di nascita: 18 Giugno 1948
Età: 77 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Burbank, California, USA
Doppiato da: Francesco Sechi
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tra il 1972 e il 1973 uccise diverse ragazze. Spesso autostoppiste, Edmund Emil Kemper III dava loro un passaggio, le portava in zone isolate e lì commetteva i suoi crimini. Dopo averle uccise, spesso Kemper abusava dei cadaveri. Ha confessato anche un caso di cannibalismo. Purtroppo la malasorte non fu delle sole delle studentesse. Fu precoce Ed Kemper (o Co-ed Kemper): sparò ai suoi nonni a soli quindici anni. Con un QI sopra la media, il rapporto con la madre era in parte la fonte dei suoi problemi. Uccise la genitrice e una sua amica, poi si costituì.