in ,

The Walking Dead 7×16 – Le Pagelle Finali di un finale di stagione DA URLO


DARYL 8.5 – Cazzuto come sempre. Pronto a combattere sempre e comunque. Dopo i sensi di colpa per Glenn, Daryl sembra essere diventato meno istintivo. Tanto che alla vista di Dwight, con la possibilità di poterlo uccidere, non l’ha fatto. Ha deciso di ascoltare la parte buona di sé, di pensare prima di agire, e di fidarsi di lui. Non per Dwight, ma per Sherry che l’ha salvato. Non dimentichiamo che è pur sempre Daryl, e la promessa che lo ucciderà non tarda ad arrivare. Ma nel frattempo ha deciso di fidarsi di Dwight, ed è un comportamento tipico di uno come Glenn, non certo di Daryl. Eppure l’ha fatto. Forse per rendergli omaggio in qualche modo, o forse perché Glenn ha lasciato il segno anche dentro di lui.

The Walking Dead

SHIVA 10 – Regina indiscussa di questo episodio. Ha salvato per un pelo Carl ed ha impaurito in una maniera a dir poco fantastica Negan e il suo team di Salvatori. Vedere una tigre non capita tutti i giorni, e – strano ma vero – anche dopo un’apocalisse zombie le persone possono spaventarsi nel vedere una tigre che sbrana un uomo.

EZEKIEL E IL REGNO 8.5 – Ezekiel finalmente ha aperto gli occhi, finalmente è un leader e finalmente ha deciso di combattere, per fortuna. L’Ezekiel visto in questo episodio è quello che avrei sempre voluto vedere. Forte, saggio e pronto a combattere. Il Regno è il suo specchio, ciò che fa lui, fanno anche loro. E sono tutti ottimi guerrieri.

Benedict Cumberbatch Serie Tv

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Benedict Cumberbatch

How I Met Your Mother ci aveva svelato (in parte) l’identità della Madre già all’inizio della prima stagione: ecco come!