in ,

The Walking Dead 7×16 – Le Pagelle Finali di un finale di stagione DA URLO

NEGAN 7.5 – Il solito Negan forte, volgare e molto furbo. Nel momento in cui si scopre del doppio gioco del gruppo della discarica, Negan si sente (come al solito) invincibile, potente, in grado di sottomettere e fregare chiunque. Ma rimane spiazzato nel momento in cui perde l’unica vera arma a disposizione in quel momento: Sasha. E diventa un piccolo uomo nel momento in cui, spaventato dalla tigre, indietreggia, si abbassa e scappa via con la coda tra le gambe. (Quanto ho amato quella scena, non potete immaginare). Quando Negan dice a Simon: <<La senti la puzza di merda?>> si riferisce probabilmente a se stesso, dopo lo spavento per la tigre.

Ora dov’è l’uomo sicuro di sé? Dov’è quell’onnipotenza sempre presente in lui? Sembra essersi nascosta. Dopo lo scontro ad Alexandria, nonostante si mostri agli altri ancora invincibile, è in realtà preoccupato. Questa volta, ha davvero paura di non potercela fare. E si capisce soprattutto dallo sguardo sorpreso e incredulo che ha nel faccia a faccia con Rick. Ha capito che Rick non è come gli altri. E quella promessa potrebbe davvero essere mantenuta. Ha capito che ha sottovalutato quel gruppo, quelle persone e la loro forza. E ha capito di essere stato preso in giro, di essere stato fregato a sua volta, nel momento in cui vede Maggie, che credeva morta. La fine del cattivissimo Negan potrebbe davvero essere vicina.

Benedict Cumberbatch Serie Tv

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Benedict Cumberbatch

How I Met Your Mother ci aveva svelato (in parte) l’identità della Madre già all’inizio della prima stagione: ecco come!