Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You 3 – La regista anticipa il tema del romanticismo e delle relazioni e dichiara «Questa stagione è folle»

You 3 – La regista anticipa il tema del romanticismo e delle relazioni e dichiara «Questa stagione è folle»

You 3 sta per arrivare. La regista Silver Tree rivela alcuni particolari per quanto riguarda la storia di You 3 che sarà disponibile su Netflix nel a partire da venerdi 15 Ottobre 2021.
Dopo il rinnovo (garantito dal successo delle prime due stagioni) e l’interruzione delle riprese a causa della pandemia mondiale, finalmente sono terminate qualche tempo fa le riprese di You 3 e possiamo avere qualche dettaglio in più sulla storyline e sulla nuova ossessione di Joe, Natalie.

Silver Tree ha dichiarato che You 3 esplorerà il matrimonio e il tema della genitorialità, senza dimenticare il romanticismo.

Parlare di romanticismo in una serie come You che ha come protagonista uno stalker omicida è già di per sè una pazzia, le parole della Tree non fanno altro che confermare quello che tutti stiamo già pensando: “Questa stagione di You è folle“.

Durante la sua intervista al giornale Variety, la regista sembra essere pienamente felice e soddisfatta di come si è sviluppata la storia di Joe e Love in You 3 e infatti dichiara:

“È così divertente e avere una coppia al posto di guida anziché Joe è semplicemente l’ingrediente per rendere questa stagione interessante e imprevedibile in un modo che nessuno potrebbe mai immaginare. È stato un lampo di genio di Sera Gamble aggiungere questo ingrediente, quindi direi che esplora il matrimonio, la genitorialità e le relazioni, così come tutti i temi e il romanticismo che la stagione precedente aveva trattato in un modo che è delizioso e scioccante.”

Il primo grande indizio per You 3 di questa intervista è proprio “l’ingrediente che rende questa stagione imprevedibile”: il protagonista non sarà più il singolo Joe Goldberg, ma la coppia Joe e Love.

You 3 sarà interessante anche per questo motivo perchè è la prima volta che Joe non agisce da solo e non è indipendente, sarà curioso scoprire le sue reazioni quando dovrà rendere conto a sua moglie per le situazioni in cui si trova a causa delle sue ossessioni.

E come reagirà Love quando scoprirà di Natalie?

Nonostante conosca Joe, la novella sposa potrebbe non riuscire ad accettare che suo marito sia ossessionato da qualcun altro che non sia lei oppure potrebbe addirittura aiutare Joe ad alimentare il suo “amore” nei confronti della sua nuova preda sporcandosi le mani (proprio come lo ha aiutato alla fine della seconda stagione).

Il secondo indizio interessante per questa stagione è proprio il tipo di rapporto che lega Joe e Love. Sono entrambi killer con disturbi ossessivi uniti da una relazione molto tossica, ma allo stesso tempo per la prima volta sono anche genitori di una piccola neonata.

Il rapporto tra i due protagonisti di You 3 sarà il vero protagonista di questa stagione.

Le dinamiche che si creeranno in una giovane coppia che si è unita in matrimonio e ha dato alla luce un figlio, una coppia che di normale però non ha proprio nulla.

Come descriverà You 3 il romanticismo in una relazione distruttiva come la loro?

Alla fine della stagione precedente, il pubblico aveva sollevato dei dubbi nei confronti della produzione di You sostenendo che le pessime azioni di Joe fossero invece delle vere e proprie dimostrazioni d’amore, mascherando fin troppo bene il confine tra amore e ossessione sfumandone i limiti.

Dall’intervista di Silver Tree non sembra che la creatrice Sera Gamble abbia modificato questo aspetto dello show nemmeno in You 3, ma per capire meglio questo aspetto non si può far altro che aspettare che lo show sia disponibile su Netflix.

Mancano ormai solo due giorni all’esordio di You 3: fra pochissimo tutti gli indizi raccolti dalle parole della regista avranno la loro collocazione e tutte le domande che hanno scaturito troveranno risposta, svelando anche se questa stagione sia veramente “folle” come viene descritta. Non manca molto: presto scopriremo cosa ci aspetta in You 3!