Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You 3 – La showrunner: «Gli episodi sono pazzeschi e le performance fantastiche»

You 3 – La showrunner: «Gli episodi sono pazzeschi e le performance fantastiche»

You 3 è ufficiale, lo sappiamo dal gennaio 2020: rivedremo nuovamente Penn Badgley (che ricordiamo nel ruolo di Dan Humprey in Gossip Girl) nei panni del serial killer e stalker Joe Goldberg. Dopo Beck (Elizabeth Lail) e Love (Victoria Pedretti), nella terza stagione Joe avrà una nuova ossessione, Natalie, la vicina intravista nel caotico finale della seconda stagione, che è sposata con un uomo molto influente e che vive una vita apparentemente perfetta. Sarà interpretata dall’attrice Michaela McManus (One Three Hill). La terza stagione esplorerà il romanticismo e il tema della genitorialità; la regista Silver Tree ha affermato «Questa stagione è folle», mentre la showrunner Sera Gamble ha stuzzicato i fan con una novità su Instagram.

Le riprese della stagione si sono ufficialmente concluse a fine aprile e la showrunner rivela che la terza stagione sarà incredibilmente eccitante, come riporta Screenrant.

Attenzione: seguono spoiler sulla seconda stagione

You 3: le parole della showrunner durante l’ultimo giorno di riprese

You è arrivata su Netflix nel 2018, mentre la seconda stagione è stata rilasciata nel 2019. Nella prima stagione Joe, libraio di New York, decide di inseguire la scrittrice Beck, e la sua infatuazione da dolce diventa presto sinistra. Nella seconda stagione, invece, troviamo Joe – che si fa chiamare Will Bettelheim – a Los Angeles; qui si invaghisce di Love, una ragazza con un passato misterioso.

Dopo la prima stagione, Netflix ha annunciato che la serie era stata vista da 43 milioni di spettatori; il numero è cresciuto a 54 milioni dopo il rilascio della seconda stagione. Nel 2019, You si è posizionato al quinto posto delle serie più viste negli Stati Uniti.

In occasione dell’ultimo giorno di set, la creatrice e showrunner Sera Gamble ha condiviso su Twitter che il cast e la troupe della terza stagione sono riusciti a lavorare nonostante le difficili circostanze della pandemia di Covid-19. Da quanto dice Gamble, nessun membro del cast o della troupe ha preso il Covid – nonostante la presenza di varianti a Los Angeles.

Per quanto riguarda la terza stagione, Gamble non ha lasciato trapelare alcun dettaglio ma ha detto:

“Mi sento privilegiata di aver potuto vedere la creatività, la resilienza e la gentilezza di tutti. Voglio dire, sapevo che il nostro team era tosto e bravo a fare il proprio lavoro, ma cavolo tutti ci siamo stati l’uno per l’altro. Tutti quanti alla Warner/Netflix e in ogni reparto della produzione.

(Inoltre, gli episodi sono pazzeschi e le performance fantastiche. Questo è tutto quel che ho da dire fino a che non siamo pronti per parlare della nuova stagione).”

La seconda stagione ci ha lasciato con una rivelazione finale: non solo scopriamo che Love è un’assassina come Joe, ma scopriamo anche che è incinta proprio di Joe. Anche se nella prossima stagione vedremo nuovi personaggi e nuovi scenari che terranno il pubblico con il fiato sospeso, la relazione tra Love e Joe continuerà ad essere esplorata, dato che i due hanno un figlio insieme. Infatti rivedremo sia Penn Badgley sia Victoria Pedretti, la cui presenza è stata confermata con il rinnovo della serie.

You è una serie Netflix basata sulla trilogia di libri scritti dalla scrittrice Caroline Kepnes. L’autrice ha scritto You (2014) e i seguiti Hidden Bodies (2016) e You Love Me (2021).

Ancora sappiamo poco di quel che vedremo negli episodi della nuova stagione: non conosciamo né la trama effettiva né la data di rilascio. Speriamo di poter conoscere presto maggiori dettagli e vedere i primi poster e teaser trailer. La terza stagione dovrebbe arrivare su Netflix verso la fine del 2021. Siete curiosi di scoprire quel che succederà in You 3?