Vai al contenuto
Home » News » You 3: matrimonio, figlio e omicidi per Joe e Love nella nuova stagione [TRAILER UFFICIALE]

You 3: matrimonio, figlio e omicidi per Joe e Love nella nuova stagione [TRAILER UFFICIALE]

netflix

You 3 sta per tornare: rivedremo nuovamente Penn Badgley (che ricordiamo nel ruolo di Dan Humprey in Gossip Girl) nei panni del serial killer e stalker Joe Goldberg. Dopo Beck (Elizabeth Lail) e Love (Victoria Pedretti), nella terza stagione Joe avrà una nuova ossessione, Natalie, la vicina intravista nel finale della seconda stagione, che è sposata con un uomo molto influente e che vive una vita apparentemente perfetta. Sarà interpretata dall’attrice Michaela McManus (One Three Hill). La terza stagione esplorerà il romanticismo e il tema della genitorialità; la regista Silver Tree ha affermato «Questa stagione è folle», mentre la showrunner Sara Gamble ha alzato le aspettative dicendo: «Gli episodi sono pazzeschi e le performance fantastiche».

Per stuzzicare la nostra curiosità Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione: vediamolo!

Ecco il trailer ufficiale di You 3

Una nuova vita in periferia lontano dal passato di New York e di Los Angeles, un figlio e un matrimonio. Nella terza stagione ritroviamo Joe e Love, ora sposati e con un bambino, in un sobborgo di San Francisco, nella California del Nord. Ma Joe continua ad avere delle abitudini dure a morire – tra cui essere uno stalker e un assassino. E cosa sarebbe un pazzo assassino senza una vittima?

Dopo le prime immagini, ora Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, nel quale vediamo nuove armi del delitto, nuovi cadaveri e molto sangue.

“Per quanta paura possa aver provato, questo è il momento più spaventoso di tutti” dice Joe vedendo la nascita del figlio avuto con Love. “Ho sempre creduto in quella giusta. Ma essere tuo padre mi sta cambiando” continua, parlando al figlioletto.

Nel teaser trailer della stagione nuova, rilasciato a fine agosto, Joe parla al figlio dicendo: “Ma per te posso cambiare. Sarò un uomo che potrai ammirare. Un uomo che sarai orgoglioso di chiamare papà. Allora, che nome darti? Ci vuole un nome forte, ma non intimidatorio. Classico, ma non banale. Letterario, perché crescerai in una casa piena di libri. Henry.”

Oltre al trailer ufficiale possiamo vedere anche il poster rilasciato dalla piattaforma streaming:

Qual è la trama della terza stagione?

A San Francisco Joe e Love sposati e hanno un figlio. Sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e biohacker famosi sui social. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo, quello di marito e di padre, e promette che la nascita del figlio lo ha cambiato. Vive con Love, che lui definisce “un mostro” e di cui teme l’impulsività. Questo matrimonio apparentemente perfetto potrebbe trasformarsi in una prigione. Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma la prigione con una donna che conosce tutti i tuoi segreti è una cosa più complicata. Riuscirà Joe a fuggire?

E poi, c’è il suo cuore. Potrebbe la donna che sta cercando da sempre vivere nella casa a fianco? Natalie è la nuova vicina di casa di Joe e Love: la sua unica colpa è quella di avere incrociato la strada di Joe.

I 10 episodi di You 3 arrivano su Netflix il 15 ottobre 2021.

Nuovi attori nel cast di You 3

Con una nuova location, arriveranno naturalmente tanti nuovi personaggi. Protagonisti nei panni di Joe e Love tornano Penn Badgley e Victoria Pedretti. Con loro Michaela McManus, interprete di Natalie.

Tra gli attori che vedremo nei nuovi episodi ci sono anche: Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina), Dylan Arnold (Nashville), Shalita Grant (NCIS: New Orleans), Travis Van Winkle (The Last Ship), Scott Speedman (Felicity), Shannon Chan-Kent (Good Trouble), Ben Menhl (The Good Wife), Chris O’Shea (Madam Secretary), Christopher Sean (Hawaii Five-0).

Siete curiosi di scoprire cosa succederà a Joe e Love negli episodi di You 3?