Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Westworld 4 arriverà tra poco più di un mese sui nostri schermi ma intanto, tra queste ottime notizie della settimana, potete trovare il trailer ufficiale che mostra tutti i protagonisti della nuova stagione. E troverete anche le ultime novità su Bridgerton 3, il trailer di Pistol, la serie di Danny Boyle sui Sex Pistols, un grande ritorno per l’anniversario di Doctor Who e molto altro ancora.

BRIDGERTON: LA TERZA STAGIONE AVRÀ AL CENTRO LA STORIA D’AMORE DI PENELOPE E COLIN

Questa settimana è stato svelato che la terza stagione di Bridgerton avrà al centro della storia Colin e Penelope.

Nicola Coughlan, interprete di Lady Whistledown, ha infatti rivelato che i prossimi episodi daranno spazio al rapporto tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, la cui amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

L’attrice ha dichiarato: «Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto da un po’ di tempo e posso confermarvi che la stagione 3 è sulla storia d’amore di Colin e Penelope. Ho mantenuto il segreto da due settimane dopo il debutto della stagione 2 e questa è la prima volta che posso dirlo».

WESTWORLD 4: IL TRAILER ANTICIPA IL RITORNO DI EVAN RACHEL WOOD IN UN RUOLO SCONOSCIUTO

HBO ha pubblicato questa settimana il trailer di Westworld 4 che debutterà il 26 giugno.

Il trailer di Westworld 4, intitolato It doesn’t look like anything to me, propone una sequenza di scene con al centro i protagonisti di Westworld 4. ll trailer non ha alcun dialogo ma propone una versione distopica di New York, persone che ballano per le strade, mosche e api, lotta per la sopravvivenza, l’Uomo in Nero, alberi che prendono fuoco e molto sangue.

Rivediamo inoltre Evan Rachel Wood, nelle vesti di Dolores Abernathy, dopo il suo sacrificio avvenuto nella stagione precedente.

PISTOL: RILASCIATO IL TRAILER LA SERIE DI DANNY BOYLE SUI SEX PISTOLS

Ecco finalmente il full trailer di Pistol, la serie firmata da Denny Boyle che racconta l’ascesa della band inglese Sex Pistols. La serie debutterà negli Stati Uniti il 31 maggio mentre in Italia verrà distribuita da Disney+ ma non c’è ancora una data ufficiale.

La serie è scritta dallo sceneggiatore di Moulin Rouge, Craig Pearce, e basata sul libro di memorie Lonely Boy: Tales from the Sex Pistols, scritto dal chitarrista Steve Jones. Pistol si concentrerà proprio su Jones, uno dei fondatori della band e chitarrista solista.

DOCTOR WHO: DAVID TENNANT È CATHERINE TATE TORNERANNO PER IL 60° ANNIVERSARIO

Sapevamo (o speravamo?) che qualcosa di grosso bolliva nel pentolone della BBC riguardo il 60° anniversario di Doctor Who. E infatti proprio questa settimana è stato annunciato il ritorno di David Tennant e Catherine Tate nei panni del Dottore e di Donna Nobel.

L’episodio speciale andrà in onda nel 2023 e proprio in questi giorni sono iniziate le riprese. A comunicare il grande ritorno del duo Dottore-Donna è stato anche lo showrunner Russel T Davies con un post su Instagram: “Sono tornati! E sembra impossibile: prima annunciamo un nuovo Dottore, e ora uno vecchio, insieme alla meravigliosa Donna. Ma cosa diavolo sta succedendo? Forse questo è un racconto perduto, o un mondo parallelo, o forse un sogno, un trucco, un flashback. L’unica cosa che posso confermare è che sarà spettacolare, dato che due delle nostre più grandi star si riuniranno per la battaglia della vita”.

UPLOAD: AMAZON ANNUNCIA IL RINNOVO PER LA TERZA STAGIONE

Upload avrà una stagione tera stagione. Ad annunciarlo è Amazon che ha rinnovato ufficialmente la comedy con protagonista Robbie Amell.

Il creatore della serie Greg Daniels ha dichiarato: «Sono elettrizzato nel continuare la storia di Nathan e Nora, e degli altri abitanti di Lakeview e dell’America di un futuro non troppo lontano, mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta nel mondo reale e quello virtuale».

La serie è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui gli umani possono scegliere di essere “caricati” su una vita dopo la morte virtuale. Il programmatore Nathan muore inaspettatamente e si ritrova in una di queste dimensioni digitali presso la costosa Lakeview, dove si innamora del suo “angelo” del servizio consumatori, Nora.

ECCO LA DATA IN CUI ARRIVERANNO SU DISNEY+ TUTTE LE SERIE MARVEL

Disney+ ha annunciato la data di uscita in Italia delle serie Marvel che erano state realizzate per Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher arriveranno sulla piattaforma di streaming il 29 giugno, raccogliendo così tutte le produzioni Marvel sotto un unico tetto.

Il catalogo, già ampio, si arricchisce così di alcuni tra i prodotti più amati dai fan e tra le serie più apprezzate anche dalla critica coma Daredevil e Jessica Jones.

NINE PERFECT STRANGERS È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Nonostante Nine Perfect Strangers sia stata concepita inizialmente come una miniserie, Hulu ha annunciato questa settimana di aver ordinato una nuova stagione della serie.

Per ora la produzione non ha svelato i nomi degli attori che faranno parte del cast o qualche anticipazione sulla trama delli prossimi episodi. È però certo che il cast della prima stagione, compresa Nicole Kidman, non è stato contattato per far parte della nuova stagione, almeno non ancora. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Leggi anche – Westworld 4: Aaron Paul anticipa alcuni dettagli sulla tanto attesa stagione