Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld 4 anticipa il ritorno di Evan Rachel Wood in un ruolo sconosciuto [TRAILER]

Westworld 4 anticipa il ritorno di Evan Rachel Wood in un ruolo sconosciuto [TRAILER]

Dopo ben due anni di attesa, l’emittente televisiva HBO sta per tornare con uno degli show più apprezzati del pubblico: stiamo parlando di Westworld (la quale sarà disponibile in Italia sulla piattaforma streaming NOWTv). La serie televisiva ha visto nel ruolo della protagonista, sin dall’inizio, l’attrice Evan Rachel Wood, il cui personaggio sembrava avesse detto addio nel finale della scorsa stagione. Dopo aver infatti mirato a distruggere l’Incredibilmente potente intelligenza artificiale predittiva della società Incite, Rehoboam, Dolores è riuscita nella sua missione con l’aiuto di Caleb (Aaron Paul, divenuto nuovamente padre recentemente) e Maeve (Thandiwe Newton), ma a costo della sua stessa vita. Nonostante l’apparente scomparsa del personaggio di Wood, si è ipotizzato a lungo fra i fan della serie televisiva che l’attrice sarebbe potuta tornare, a causa di un video girato sul set della quarta stagione.

Rivedremo Evan Rachel Wood in Westworld?

Intitolato “It doesn’t look like anything to me”, il video offre uno sguardo al cast di ritorno della serie nella prossima stagione. Oltre alle riprese di Maeve che viaggia su una strada polverosa e Caleb seduto sulla sporgenza di un edificio, il trailer vede Evan Rachel Wood tornare in un ruolo sconosciuto, uscendo da un’auto bianca in una strada affollata. Il trailer mostra anche il Bernard di Jeffrey Wright e il suo viaggio attraverso il mondo virtuale Sublime, così come un William (Ed Harris) apparentemente ferito accasciato contro un muro:

Aaron Paul ha parlato dell’aumento di scala della quarta stagione di Westworld durante la promozione dei suoi altri progetti in arrivo, così come la sua esperienza nel ruolo di Caleb durante i prossimi episodi. In un’intervista rilasciata ad aprile, l’attore ha condiviso la sua attesa per la serie, elogiando la capacità degli showrunner di aumentare la portata dello show ad ogni stagione, prima di scherzare sul fatto di essere stato messo alla prova quando ha interpretato il suo personaggio. Wright ha parlato invece del suo personaggio nella nuova stagione, affermando che Bernard si concentrerà sulla sua ricerca all’interno della criptica realtà virtuale per trovare un modo per salvare la società dal collasso totale in seguito alla distruzione di Roboamo e delle sue previsioni.

Mentre i teaser della quarta stagione di Westworld mostravano altri membri del cast, questo nuovo trailer offre un primo sguardo ufficiale al ritorno di Wood, anche se non si sa se interpreti Dolores. Sebbene quest’ultima abbia apparentemente cancellato i suoi ricordi nel finale della terza stagione, è stata in grado di creare duplicati del suo corpo ospite, il che significa che potrebbe aver lasciato una copia del suo subconscio in una copia aggiuntiva. Inoltre, lei stessa ha dimostrato che gli Host possono prendere il controllo dei corpi di altri Host, quindi è possibile che Wood possa interpretare un personaggio diverso usando l’aspetto di Dolores. Sebbene non si sappia molto altri, l’ultimo trailer di Westworld garantisce che la serie televisiva continuerà a sfidare i fan con misteri criptici.

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv HBO che non sembrano minimamente Serie Tv HBO