Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3: Nicola Coughlan ha svelato quando inizieranno le riprese

Bridgerton 3: Nicola Coughlan ha svelato quando inizieranno le riprese

Poco più di un mese fa, il 25 marzo per l’esattezza, usciva su Netflix l’attesissima seconda stagione di Bridgerton. La prima stagione della serie, tratta dagli otto romanzi di Julia Quinn e ambientata in Inghilterra durante l’Età della Reggenza, aveva avuto un successo clamoroso, e la seconda stagione è riuscita addirittura a superarla, facendo di Bridgerton la serie più vista all’interno della piattaforma streaming.

La prima (e deliziosamente scandalosa) stagione della serie, ispirata al primo romanzo della Quinn intitolato Il duca e io, aveva avuto come protagonisti il diamante della stagione Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il duca di Hastings Simon Basset (Regé-Jean Page). La seconda invece, radicalmente diversa dalla precedente, è tratta dal secondo libro, Il visconte che mi amava, ed è incentrata sull’incontro-scontro tra il visconte Anthony Bridgerton e la magnetica Kate Sharma, interpretati rispettivamente da Jonathan Bailey e Simone Ashley.

Proprio la Ashley ha recentemente fatto una affermazione che ha messo in crisi le certezze dei fan di Bridgerton. Se le prossime stagioni della serie dovessero continuare a seguire l’ordine dei romanzi della Quinn, il nuovo protagonista sarebbe Benedict Bridgerton (Luke Thompson), il secondogenito della famiglia. Tuttavia, l’attrice ha lasciato intendere che Kate ed Anthony potrebbero invece passare il testimone ad un altro fratello Bridgerton, ovvero Colin (Luke Newton). In questo caso i nuovi episodi sarebbero incentrati sulla storia d’amore tra quest’ultimo e Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. A quanto pare, però, i fan potrebbero avere delle avere delle risposte prima del previsto.

In una recente intervista per WWD, la Coughlan ha infatti svelato quando inizieranno le riprese della terza stagione di Bridgerton, e manca davvero poco perché si riprenderà a girare questa estate.

Altre puntate di Bridgerton in arrivo!“, ha annunciato l’attrice, specificando: Entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa“.

Con le sue parole, Nicola Coughlan ha lasciato intendere che nei nuovi episodi ne vedremo delle belle, e che essi potrebbero addirittura allontanarsi dalle trame dei romanzi.

A confermare indirettamente le parole della Coughlan ci ha pensato un misterioso tweet entrato recentemente in circolazione, che sembrerebbe riferirsi proprio al set di Bridgerton. Il tweet in questione è un curioso annuncio, per mezzo del quale si cercavano parrucchieri e specialisti in parrucche per le riprese di uno show, riprese che avrebbero avuto luogo dal giugno 2022 al gennaio 2023.

La prima stagione di Bridgerton aveva debuttato su Netflix il 25 dicembre del 2020. Abbiamo dovuto aspettare poco più di un anno per il ritorno della serie, ma sappiamo che le riprese della seconda stagione hanno subito dei forti ritardi a causa della pandemia da COVID-19. Per vedere i nuovi episodi di Bridgerton, dunque, dovremo probabilmente aspettare la fine del 2023 o l’inizio del 2024.

LEGGI ANCHE – La classifica dei 5 migliori personaggi della seconda stagione di Bridgerton