Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld: ecco lo splendido trailer esteso della terza stagione

Westworld: ecco lo splendido trailer esteso della terza stagione

La HBO ha già stuzzicato la nostra curiosità su Westworld 3 con il trailer rilasciato al Comic-Con di San Diego e con un criptico teaser, portandoci nuovamente nel mondo creato da Jonathan Nolan e da Lisa Joy.

Il ritorno della serie è vicino: Westworld 3 arriverà infatti il 15 marzo 2020 su HBO.

Il nuovo trailer – con Sweet Child of Mine dei Guns N’ Roses in sottofondo – ci mostra, come già sappiamo, un radicale cambio di ambientazione.

Abbandoneremo i parchi delle precedenti stagioni immergendoci nel mondo fuori, una realtà distopica dominata da una misteriosa società di tecnologia, la Incite Inc. Nel loro viaggio, i protagonisti scopriranno che il mondo esterno, pieno di menzogne e inganni, è più simile alla loro realtà di quanto pensassero.

https://www.youtube.com/watch?v=pDJbFA32_QY

“Sono nata in questo mondo. E il primo ricordo che ho è… dolore.

Per quelli come me, c’era solo un posto che ci era proibito. Un posto che non ci era concesso vedere. Il vostro mondo”.

New-entry nel cast di questa stagione sono Aaron Paul (Bojack Horseman, Breaking Bad) e Vincent Cassel (Il Cigno Nero). Paul interpreta Caleb Nichols, operaio veterano di guerra, mentre Cassel è Serac, misterioso personaggio che – come vediamo nel trailer – chiederà a Maeve di uccidere Dolores.

Nel cast ritroviamo Evan Rachel Wood (True Blood), Thandie Newton (Mission Impossible), Ed Harris (Apollo 13), Jeffrey Wright (Hunger Games), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok) e Luke Hemsworth (Crypto).

Negli Stati Uniti il sci-fi drama andrà in onda su HBO. In Italia lo vedremo su Sky, in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, alle 3:00 della notte fra il 15 e il 16 marzo su Sky Atlantic, poi alle 20:15 del 16 marzo. Sarà disponibile in streaming su Now Tv.

Per chi desidera vederla in italiano, la versione doppiata sarà disponibile dal 23 marzo, tutti i lunedì alle 21:15.

Leggi anche – Westworld 3: Nolan rassicura: «La terza sarà più semplice»