Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld, ecco il TRAILER UFFICIALE della terza stagione! (VIDEO)

Westworld, ecco il TRAILER UFFICIALE della terza stagione! (VIDEO)

Come ogni anno il Comic-Con di San Diego è una fonte inesauribile di grosse novità e succosi trailer dal mondo della serie tv. Dopo l’attesissimo primo trailer di The Witcher e il nuovo di Queste Oscure Materie, è il momento di Westworld, presentato da HBO al panel dedicato alla serie.

https://youtu.be/64CYajemh6E

In un susseguirsi di immagini che ci mostrano Maeve in epoca nazista, scene d’azione e moderne ambientazioni, nonché Dolores e le sue misteriose perle nere, possiamo anche trovare i nuovi protagonisti di Westworld.

Come Aaronn Paul che veste i panni di Caleb, un operaio di Los Angeles che tenta di racimolare del denaro extra partecipando a delle rapine. Questo personaggio era già noto al pubblico grazie al suggestivo teaser pubblicato un paio di mesi fa e a lui interamente dedicato.

westworld

Nel finale del trailer possiamo inoltre vedere un altro notevole nuovo acquisto del cast di Westworld, Vincent Cassel. Non sappiamo che ruolo avrà all’interno della terza stagione, ma in realtà sono ancora molte le cose che non sappiamo.

La trama dei nuovi episodi è infatti avvolta dal mistero, sebbene recentemente il creatore Jonathan Nolan abbia dichiarato:

Questa terza stagione sarà un po’ meno all’insegna degli enigmi e più un’esperienza al fianco degli ospiti, che finalmente incontreranno i loro creatori

Sappiamo inoltre che la narrazione riprenderà esattamente da dove si era conclusa e conosciamo alcuni dei set impiegati per le riprese della terza stagione. Uno si trova nella suggestiva Singapore mentre un altro è a Besalù, in Spagna, dove alcune foto trapelate dal set mostravano un ambientazione anni ‘40 di stampo chiaramente nazista. Proprio come quelle appena viste nel trailer.

La serie non ha ancora una data di debutto ufficiale, sebbene sia stato reso noto che arriverà nel 2020.

Leggi anche – Westworld, ritorno a sorpresa: il primo trailer della terza stagione è misterioso e suggestivo