Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (16-22 agosto)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (16-22 agosto)

TvTime è tornato! Siamo entrati nel vivo ormai e le classifiche di TvTime si fanno sempre più infuocate (l’ultima classifica risale al 15 agosto). Oltre alle classifiche settimanali TvTime, però, come regalo di fine anno TvTime ha pubblicato la classifica delle 10 serie tv più viste nel 2020 e anche lì i risultati sono stati sorprendenti perché all’appello mancavano tantissime serie tv fondamentali. Invece, come vedremo di settimana in settimana TvTime fa molto affidamento sulle uscite nel catalogo Netflix e questa volta, infatti, troviamo moltissime “buone nuove”.

Il compito di questa classifica di TvTime è prendere nota del binge watching della settimana che viene analizzato dagli episodi che ogni utente di TvTime segnala nel momento in cui “spunta” come “visto”. Outer Banks continua a dominare questa classifica raggiungendo il primo posto per la quarta settimana di seguito così come One Piece che mantiene la seconda posizione seguito da Modern Family che si piazza ancora al terzo posto. Altra conferma arriva da Grey’s Anatomy che questa settimana si piazza in quarta posizione. Chiude la prima metà del report di TvTime una new entry: Grace and Frankie la comedy di Netflix, molto apprezzata dal pubblico grazie anche alla presenza di Jane Fonda.

Ancora due new entry occupano il sesto e settimo posto e sono Modern Love la serie di Amazon Prime Video che sbarca sulla piattaforma con la seconda stagione e che racconta l’amore in tutte le sue stupende sfaccettature. E al settimo posto troviamo Valeria di cui avevamo spoilerato la presenza in classifica nelle settimane precedenti. Chiude il binge report di TvTime in ottava, nona e decima posizione tre serie tv c’è presenti in classifica e che in parte confermano le loro posizioni e sono The Good Doctor, The Office e Friends.

TvTime

La classifica di TvTime finisce qui, ma possiamo fare una sorta di anticipazione su cosa ci aspetta per la prossima cercando di capire quale serie può entrare nella classifica delle serie più viste su TvTime. Potrebbe essere Post Mortem: Nessuno muore a Skarnes la serie tv originale che debutta su Netflix con la prima stagione. La serie inizia inizia quando Live Hallangen viene dichiarato morto. Ore dopo si sveglia improvvisamente sul tavolo della scientifica. Una fame oscura e insaziabile si è risvegliata in lei. Nel frattempo, suo fratello Odd cerca di tenere a galla l’impresa funebre di famiglia, ma il tasso di mortalità stagnante nella piccola città norvegese di Skarnes lo rende impossibile. Live deve imparare a controllare la sua nuova natura pericolosa e decidere se è disposta a sacrificare la vita delle persone per la propria sopravvivenza, che ironicamente va di pari passo con la sopravvivenza dell’azienda di famiglia. Post-Mortem è una grande serie horror, che dà uno sguardo rinfrescante al genere.

Oppure Family Reunion sempre su Netflix con la quarta stagione. È una sitcom comica che ruota attorno alla famiglia McKellan, che si trasferisce in Georgia da Seattle per vivere più vicino alla loro famiglia estesa. Nella quarta stagione, possiamo aspettarci che la serie comica riprenda da dove ha lasciato nella terza stagione. Dal momento che M’Dear e Jade passano attraverso diverse esperienze che modelleranno le loro prospettive nella prossima parte, sarà interessante vedere come i loro personaggi si adattano. Shaka sta lentamente trovando ciò che le interessa, e riuscire ad entrare in un programma di scienze la renderà sicuramente più sicura e chiara nelle sue scelte di vita. Moz e i suoi fratelli stanno crescendo, e sarà divertente vedere come i loro genitori li gestiscono ora. La sitcom è incentrata sulla famiglia McKellan, tra cui Cocoa (Tia Mowry-Hardrict), suo marito Moz (Anthony Alabi) e i loro quattro figli: Jade (Talia Jackson), Shaka (Isaiah Russell-Bailey), Mazzi (Cameron J. Wright) e Ami (Jordyn James).

Altre serie tv dovranno darsi da fare per entrare all’interno della prossima classifica di TvTime.