Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste al mondo secondo i dati TvTime nel 2020

La classifica delle 10 Serie Tv più viste al mondo secondo i dati TvTime nel 2020

I report di TvTime ci hanno abituati a continui sconvolgimenti. Troviamo serie tv al primo posto per moltissime settimane consecutive e poi troviamo delle “stelle cadenti” al primo posto per una settimana e poi sparite nel nulla. Un’altra certezza l’abbiamo vedendo i grandi classici sempre presenti costantemente in classifica: Friends, How I Met Your Mother, The Office e altri ancora. Ecco perché quando guarderete la classifica delle serie più viste su TvTime non dovreste restare sorpresi dal fatto che non troverete grandi assenti.

Al primo posto c’è Friends come serie più vista nel 2020! Il comfort delle sitcom è diventato una costante in un anno così stressante e Friends ha superato il leader del 2019, Lucifer che si piazza al secondo posto grazie a un trionfale ritorno in agosto con la prima metà della sua quinta stagione. Come abbiamo detto prima, le sitcom sono state le protagoniste indiscusse ecco perché non ci sorprende la presenza di Brooklyn Nine-Nine al sesto posto e The Office al settimo. AL quinto posto, Modern Family si è trasformata in un punto fermo di Binge Report dopo il finale della serie dello show ad aprile. Inoltre, anche How I Met Your Mother ha visto un ritorno in grande stile quest’anno, guadagnandosi la posizione numero 10.

TvTime

Nel frattempo, al terzo posto Grey’s Anatomy non ha mai smesso di intrattenere con il suo ampio catalogo di episodi, accanto alla sua attuale diciassettesima stagione. Tra gli originali di Netflix vi sorprenderà l’assenza di Dark magari in favore del crime-drama spagnolo La Casa de Papel (che si piazza al quarto posto). Molto importante anche la presenza di Sex Education al nono posto dopo la sua uscita nel lontano gennaio di quest’anno. Infine, la longeva One Piece si è guadagnata un posto al tavolo, diventando il primo anime ad essere presente nel nostro rapporto di TvTime, all’ottavo posto

Cosa dovremmo aspettarci per il nuovo anno?

LEGGI ANCHE – TvTime – La classifica delle 10 Serie Tv più viste la scorsa settimana (30 nov-6 dicembre)