in

The Walking Dead 11 – Jeffrey Dean Morgan ha preoccupanti dubbi sulla ripartenza

La star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan ha rivelato di non essere certo sul periodo in cui le riprese potranno riprendere per l’undicesima stagione, a causa degli stop in tutto il settore in risposta alla pandemia di coronavirus.
Il finale della decima stagione della serie televisiva è stato già rimandato a causa dello scoppio di COVID-19. Mentre le riprese erano state completate prima che le produzioni fossero costrette a spegnersi, i VFX per il finale non potevano essere completati. Pertanto, AMC ha promesso che l’ultimo episodio andrà in onda in un secondo momento.

Senza un finale adeguato, la trama che anticipa The Walking Dead 11 è in uno stato di limbo che vede Beta condurre un enorme branco di zombie verso l’edificio dell’ospedale dove i sopravvissuti sono rinchiusi. Altrove, Eugene guida un gruppo che include Ezechiel, Yumiko e un nuovo personaggio, per incontrare il Commonwealth, mentre Aaron e Alden vengono attaccati da uno strano uomo mascherato che brandisce falci da duello. Tutto ciò suggerisce che l’episodio risolva la Whisperer War mentre allo stesso tempo anticipa dei nuovi conflitti. E, come rivelato nel trailer, per l’ultima puntata ci sarebbe stato anche il ritorno di Maggie.

The walking dead 11

Per quanto riguarda The Walking Dead 11, non lo so. Nessuno sa quando e dove e come e se, sai? È un grande gioco di attesa per vedere cosa succederà.

Sono queste le parole pronunciate dall’attore nel corso di un’intervista su Live With Kelly And Ryan.
Le riprese dello show in genere iniziano in estate (con il cast e la troupe che soffrono per il caldo della Georgia), con in programma la premiére di inizio autunno, ma questo quasi sicuramente non si replicherà per quest’anno. Il fatto che Morgan non abbia idea di quando inizierà la produzione non è un buon segno. Mentre è probabile che le prossime settimane e mesi vedano un lento ritorno alla normalità, potrebbe passare ancora un po’ di tempo prima che le produzioni cinematografiche e televisive tornino a funzionare con programmi pre-pandemici.

LEGGI ANCHE: I 5 peggiori errori commessi da The Walking Dead

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The End of the F***ing World

The End of the F***ing World ha affrontato il tema della depressione nel migliore dei modi

90210

90210: dopo sette anni dalla fine della Serie Tv arriva la commovente reunion del cast