Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Vampire Diaries – La storia dell’arresto delle attrici del cast (per via di un malinteso)

The Vampire Diaries – La storia dell’arresto delle attrici del cast (per via di un malinteso)

The Vampire Diaries, la serie tv ispirata ai romanzi di Julie Plec, è uno degli show che ci hanno accompagnato durante la nostra adolescenza. Il triangolo amoroso di Elena Gilbert, Damon e Stefan ha fatto battere il cuore agli spettatori per otto emozionanti stagioni. Amori appassionati, creature soprannaturali e inattesi colpi di scena sono stati i segreti che hanno reso questa serie tv mistery un vero successo. Dopo che si è conclusa nel 2017, la rete ha deciso di continuare a portare avanti il franchise con due spin-off. The Originals si è concentrata sulla famiglia di Vampiri Originali, mentre Legacies ha raccontato le storie gli allievi del Collegio Salvatore, che accoglie ed educa i giovani del mondo soprannaturale. Il successo degli spin-off dimostra quanto l’universo creato da Julie Plec continui ad essere amato. The Vampire Diaries ha lanciato diversi attori nel mondo dello spettacolo, trasformando Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley in star mondiali.

E a proposito delle attrici del cast di The Vampire Diaries oggi vi raccontiamo una vicenda assurda che è accaduta a Nina Dobrev e alle sue colleghe.

Era il 22 agosto del 2009 quando diversi automobilisti della contea di Monroe nello stato della Georgia segnalano alla polizia la presenza di alcune ragazze che erano intente “a penzolare da un ponte” e stavano mostrando il seno da un cavalcavia. I fatti si erano verificati sul ponte di Forsyth ed erano stati ripresi dalle telecamere di Shields. La polizia si è recata prontamente sul posto e ha arrestato le attrici Nina Dobrev, Candice King, Sara Canning, Kayla Ewell, l’attore Krystal Vayda e il fotografo Tyler Shields con l’accusa di rappresentare un pericolo per la sicurezza. Le attrici hanno dovuto trascorrere una notte in cella prima di essere rimesse in libertà il giorno successivo.

Ma che cos’era successo? Si era trattato di un grosso malinteso: le attrici di The Vampire Diaries stavano posando per un servizio fotografico per pubblicizzare la serie tv che veniva girata proprio in Georgia. La loro presenza aveva però allarmato gli automobilisti che, non avendo riconosciuto le attrici, avevano allertato gli agenti. La notizia è presto arrivata alla stampa, che ha ingigantito la vicenda riportando che le attrici erano state arrestate perché con il loro abbigliamento sexy avevano rischiato di distrarre gli automobilisti. Kayla Ewell ha raccontato a Entertainment Weekly la verità su quanto è accaduto: le attrici si erano fermate a scattare delle foto sul ponte, quando la polizia si è avvicinata e ha dichiarato di aver ricevuto delle lamentele da parte degli automobilisti. L’interprete di Vicki Donovan ha negato che lei e le altre attrici avessero mai mostrato il loro seno: “Non siamo il tipo di ragazze che mostrano il seno. In tutta onestà, le dimensioni del mio seno non sono necessariamente qualcosa a cui le persone sarebbero interessate. È così ridicolo. Non lo farei mai.” Alla fine la produzione di The Vampire Diaries ha pagato una multa e così ha risolto la situazione.

Se vi è venuta nostalgia della serie e volete fare un rewatch, vi ricordiamo che tutte le stagioni di The Vampire Diaries sono su Netflix.