Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È The Office, ma tutti i personaggi sono Dwight Schrute: il folle video deepfake

È The Office, ma tutti i personaggi sono Dwight Schrute: il folle video deepfake

La quarantena gioca brutti scherzi ai fan di The Office (ma per fortuna, non agli attori che l’affrontano così): probabilmente preso dalla noia da isolamento, Jessie Richards, un utente di YouTube già famoso per i suoi video divertenti sulla serie, ha avuto un’idea geniale.

E se in The Office tutti i personaggi avessero il volto di Dwight Schrute?

Aiutandosi con la tecnologia deepfake, che consente di montare le fattezze di un personaggio su un altro, con risultati esilaranti, ha realizzato un video in cui la faccia del personaggio interpretato da Rainn Wilson campeggia ovunque.

Un video che, potenzialmente, potreste realizzare anche voi: pensate alla app che sta spopolando ultimamente sui social, con cui potete inserire la vostra faccia su un personaggio di film famosi, FaceApp.

Ecco il video in cui Dwight Schrute interpreta tutti i personaggi della serie: nel canale potrete trovare altri divertenti video a tema The Office.

Intanto gli autori della serie, remake dell’omonima serie in cui compariva Ricky Gervais, stanno lavorando a Remote, che esplorerà il rapporto del mondo del lavoro con la modalità da remoto. La serie sarà incentrata su un capo che cerca di istruire i suoi dipendenti a questa nuova modalità lavorativa, naturalmente con risultati esilaranti.

Ben Silverman, uno degli autori di The Office insieme a Paul Lieberstain, ha confermato che il momento che stiamo vivendo li ha ispirati nella realizzazione di Remote:

Molti di noi partecipano a riunioni Zoom giornaliere, per lavoro e non solo. Siamo in una nuova normalità e stiamo sperimentando personalmente nuovi modi per rimanere connessi ed essere produttivi al lavoro e nella nostra vita domestica. Con il brillante Paul Lieberstein al timone, pensiamo di avere una serie che non solo porterà umorismo e conforto in questo periodo problematico, ma sarà anche in grado di durare negli anni.

Leggi anche – Jim Parsons aveva fatto un provino per The Office prima di recitare in The Big Bang Theory