Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Attenzione, fan di The Office: è in arrivo il set della Lego ispirato alla celebre serie tv. Ma non è tutto per le notizie della settimana: Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista dello spin-off di Teen Wolf ed è anche in arrivo lo speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori.

THE OFFICE: ARRIVA IL SET DELLA LEGO PER I FAN DELLA SERIE TV

È stato annunciato che la Lego lancerà un nuovo set a tema serie tv, e questa volta si tratta proprio di The Office. Avremo dunque modo di vedere la reception, l’ufficio di Michael, l’isola con la scrivania di Jim e Dwight quella con la scrivania di Phyllis e Stanley e la famosissima sala conferenze.

Per ulteriori informazioni su questo meraviglioso set, questa è la notizia completa.

PETER DINKLAGE FARÀ PARTE DEL FILM PREQUEL DI HUNGER GAMES

L’attore, conosciuto dagli addicted principalmente per il suo ruolo in Game of Thrones, è ufficialmente entrato a far parte del cast del film prequel di Hunger Games, intitolato Hunger Games: La ballata degli uccelli e dei serpenti. Il presidente del Motion Picture Group della Lionsgate, Nathan Kahane, ha commentato il casting in questo modo:

“Con la produzione in corso, non potremmo essere più che entusiasti del modo in cui questo cast si è riunito e siamo entusiasti di dare il benvenuto a Peter Dinklage a Panem. Peter non è solo un attore amato dai fan che porta una presenza imponente in ogni parte che interpreta. È uno dei migliori attori in circolazione. Porterà un’autorità formidabile e carismatica all’importante ruolo del decano dell’Accademia”

Per avere più informazioni, potete consultare qui l’intera notizia.

LA RUOTA DEL TEMPO È STATA UFFICIALMENTE RINNOVATA PER LA TERZA STAGIONE

Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato che La Ruota del Tempo è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. L’ideatore Rafe Judkins ha commentato il rinnovo affermando:

“Sono davvero entusiasta che faremo una terza stagione de La Ruota del Tempo. L’ascesa dell’Ombra [quarto romanzo della saga] è sempre stato il mio libro preferito della serie, quindi poterlo portare in tv e presentare a un nuovo pubblico le storie che mi hanno fatto innamorare di questi libri è un grande onore, e qualcosa a cui ho lavorato da quando ho cominciato la serie anni e anni fa”

Per saperne di più, questo è il link alla notizia in questione.

LOL – CHI RIDE È FUORI, ARRIVA LO SPECIALE NATALIZIO

Ebbene sì, l’annuncio per il tanto atteso speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori è il seguente:

“Lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta, per una puntata unica, sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez torna nel suo ruolo di co-host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo nel teatro addobbato a festa. Per l’edizione natalizia valgono quindi le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine. Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo a Natale 2022

Per maggiori informazioni, questa è la notizia completa.

BRIDGERTON 3, INIZIANO LE RIPRESE: NETFLIX RIVELA DUE GROSSE NOVITÀ

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese, ma non solo: ci è stato detto che Colin e Penelope si ritroveranno a dover affrontare i sentimenti che provano l’uno per l’altra, e che quest’ultima dovrà anche avere a che fare con l’allontanamento da Eloise e con le difficoltà derivanti dalla sua identità segreta.

Per saperne di più e leggere la sinossi ufficiale di Bridgerton 3, qui potete trovare l’intera notizia.

SARAH MICHELLE GELLAR È LA PROTAGONISTA DI WOLF PACK, LO SPIN-OFF DI TEEN WOLF

Sarah Michelle Gellar, conosciuta principalmente per essere stata l’amatissima Buffy Summers di Buffy the Vampire Slayer, sarà produttrice e protagonista dello spin-off di Teen Wolf intitolato Wolf Pack.

Jeff Davis, a tal proposito, ha affermato: “Tutti sanno che Buffy l’Ammazzavampiri ha avuto un’enorme influenza su Teen Wolf. Quindi ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico se fossimo riusciti a riportare Sarah Michelle Gellar in una serie horror

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

TEEN WOLF: È ARRIVATO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DEL FILM SEQUEL

Le novità non riguardano soltanto lo spin-off di Teen Wolf, ma anche il film sequel la cui uscita è prevista su Paramount+ per la fine del 2022. È stato infatti rilasciato il primo trailer ufficiale, che potete consultare a questo link.

Leggi anche: The Office – Rainn Wilson su Dwight nel 2022: “È un partito di terrapiattisti”