Vai al contenuto
Home » News » Teen Wolf: ecco il primo trailer ufficiale del film sequel [VIDEO]

Teen Wolf: ecco il primo trailer ufficiale del film sequel [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla terza stagione di Teen Wolf!

Fan di Teen Wolf, ci siamo: finalmente l’atteso film sequel del popolare teen-drama, la cui uscita è prevista su Paramount+ per la fine del 2022, ha ufficialmente un trailer. Quest’ultimo è stato mostrato per la prima volta durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno, in corso in questi giorni. A presenziare al panel dedicato a Teen Wolf, insieme al creatore della serie e del film Jeff Davies, c’erano anche Tyler Posey, ovvero il protagonista Scott McCall, e Tyler Hoechlin, l’amatissimo Derek Hale.

Ecco il primo trailer ufficiale di Teen Wolf: The Movie.

Vuoi punire lui, i suoi amici, tutti quelli che ama? Rendimi libero e giocheremo un nuovo gioco: un gioco di caos, conflitti e dolore!

Questo recita la voce fuori campo del trailer, presumibilmente quella del grande villain con cui i nostri eroi si troveranno a fare i conti. Non sappiamo nulla di certo sull’identità di questo cattivo, ma dalle sue parole pare che abbia una questione in sospeso con Scott, e/o che per qualche motivo stia cercando sfruttare l’odio di qualcun altro verso l’ alpha per essere liberato. Ad ogni modo, secondo quanto recita la sinossi ufficiale del film, sappiamo che il nostro branco dovrà riunirsi e cercare nuovi alleati per fronteggiare il nemico più potente e letale che Beacon Hills abbia mai visto.

Il trailer si conclude poi con un grandissimo colpo di scena: Scott annuncia il ritorno di Allison Argent al padre di quest’ultima. La ragazza, primo grande amore di Scott e proveniente da una stirpe di cacciatori, era morta inaspettatamente durante la terza stagione della serie. Per questo motivo, quando i fan avevano visto che il nome del personaggio, interpretato da Crystal Reed, appariva nel cast del film hanno subito ipotizzato che esso sarebbe comparso in qualche flashback. Tuttavia, dal trailer sembra proprio che, in qualche modo, assisteremo ad un vero e proprio ritorno in scena di Allison.

Accanto a Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Crystal Reed, in Teen Wolf: The Movie ritroveremo anche Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate), Colton Haynes (Jackson Whittemore) Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski), Orny Adams (coach Finstock), JR Bourne (Chris Argent), Seth Gilliam (Alan Deaton), Ryan Kelley (Jordan Parrish), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Ian Bohen (Peter Hale) e Khylin Rhambo (Mason Hewitt). Grandi assenti saranno invece Arden Cho, che nella serie interpretava Kira YukimuraCody Christan, ovvero Theo Raeken, e soprattutto Dylan O’Brien nel ruolo dell‘amatissimo braccio destro e migliore amico di Scott, Stiles Stilinski.

Oltre ai membri del cast originale, nel film ci saranno anche alcune new entry. Amy Lin Workman e Nobi Nakanishi (già apparso in un episodio della serie, ma in un altro ruolo) saranno rispettivamente Hikari Zhang e Deputy Hishida. A parte i nomi, tuttavia, non si sa molto su questi nuovi personaggi. Infine, il giovane attore Vince Mattis, che appare anche nel trailer, è stato scelto per interpretare il figlio quindicenne di Derek, Eli Hale.

LEGGI ANCHE – Teen Wolf : lo spin-off Wolf Pack ha ufficialmente i suoi quattro protagonisti