Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori, arriva lo SPECIALE NATALIZIO: ecco tutti i nomi dei concorrenti!

LOL – Chi ride è fuori, arriva lo SPECIALE NATALIZIO: ecco tutti i nomi dei concorrenti!

LOL – Chi ride è fuori raddoppia. Ebbene sì: in attesa della terza edizione ufficiale del game show di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) e in costante fibrillazione in attesa di scoprire i nomi del cast che popoleranno il teatro di LOL il prossimo anno, presumibilmente intorno alla primavera come già accaduto per le precedenti edizioni, Amazon Prime Video ha annunciato che quest’anno ci sarà anche uno speciale natalizio del game show più amato dagli italiani.

Lo ha fatto oggi durante la presentazione esclusiva avvenuta a Roma di tutto il palinsesto Amazon Prime Video per il prossimo anno (alla quale siamo stati invitati, qui tutti i dettagli sulle nuove serie in arrivo) in cui siamo rimasti sorpresi di scoprire che in serbo per noi c’era anche un’edizione extra di LOL – Chi ride è fuori.

Qui l’annuncio: ““Lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta, per una puntata unica, sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez torna nel suo ruolo di co-host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo nel teatro addobbato a festa. Per l’edizione natalizia valgono quindi le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine. Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo a Natale 2022.

Ebbene sì: lo speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori sarà una sorta di all star game che coinvolgerà alcuni dei più importanti partecipanti delle prime due edizioni del game show, in un mash-up che non vediamo l’ora di vedere: dalla prima edizione tornano Lillo, Michela Giraud, Angelo Pintus e Frank Matano (giudice nella seconda), dalla seconda edizione tornano invece Maria Di Biase e Mago Forest, e in più ci sarà anche Mara Maionchi, giudice nella prima edizione e concorrente in questa nuova edizione speciale natalizia di LOL – Chi ride è fuori. Giudice, come sempre, Fedez: non vediamo l’ora.