Vai al contenuto
Home » News » Bridgerton 3, iniziano le riprese: Netflix rivela due grosse novità [VIDEO]

Bridgerton 3, iniziano le riprese: Netflix rivela due grosse novità [VIDEO]

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulle prime due stagioni di Bridgerton!

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Bridgerton, la popolare serie Netflix ambientata a Londra nell’Età della Reggenza e incentrata sui membri dell’omonima famiglia, ciascuno alle prese con la ricerca del vero amore. A dare l’annuncio ci ha pensato la piattaforma streaming, pubblicando un video del dietro le quinte della serie:

Le riprese della terza stagione di Bridgerton sono ufficialmente cominciate”, afferma Nicola Coughlan, e accanto a lei c’è Luke Newton. Come sappiamo, saranno proprio loro due i protagonisti dei nuovi episodi di Bridgerton, nei panni rispettivamente di Penelope Featherington e Colin Bridgerton

Insieme all’annuncio dell’inizio delle riprese, Netflix ha anche deciso di svelare qualche dettaglio in più sulla trama della nuova stagione, nella quale finalmente Colin e Penelope dovranno affrontare i sentimenti che provano l’uno per l’altra, mentre quest’ultima si ritroverà a fare i conti con gli oneri derivanti dalla sua identità segreta di Lady Whistledown e con l’allontanamento da Eloise (Claudia Jessie). Ecco la sinossi ufficiale di Bridgerton 3:

Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise , che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Netflix ha inoltre rivelato che ci saranno tre aggiunte al cast, fornendo un breve ritratto di ciascuno dei nuovi personaggi. Daniel Francis (Stay Close) interpreterà Marcus Anderson, descritto come “una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società – e l’ira di altri“. Sam Phillips (The Crown) sarà Lord Debling, un nobile geniale con interessi insoliti, ma che grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione. Infine, troveremo James Phoon (Wreck), nel ruolo di Harry Dankworth, un giovane che compensa la mancanza di spirito e intelligenza con la sua rinomata bellezza. Ancora non sappiamo come le vite di questi personaggi si intrecceranno a quelle dei protagonisti, ma non vediamo proprio l’ora di scoprirlo!

LEGGI ANCHE – Bridgerton: Regé- Jean Page favorevole al recasting del Duca di Hastings