Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Last of Us: abbiamo già la nostra interprete di Abby?

The Last of Us: abbiamo già la nostra interprete di Abby?

Mancano meno di 24 ore al secondo episodio della serie tv The Last of Us, adattamento prodotto e distribuito dall’emittente HBO, del videogioco prodotto dall’azienda Naughty Dogs; lo show, attualmente, sta coprendo la storia che i videogiocatori hanno imparato a conoscere col primo gioco, rilasciato nel 2013 per Playstation. Malgrado le numerose polemiche che sono andate avanti negli ultimi mesi (sia per il casting dei protagonisti, sia per alcune scelte creative da parte di Neil Druckmann e Craig Mazin, showrunners dello show), il primo episodio è stato accolto molto meglio del previsto, superando Breaking Bad nella classifica di IMBD.
Alcuni indizi però lascerebbero intendere che Druckmann starebbe già alla ricerca di un personaggio del secondo capitolo che i fan hanno imparato a conoscere: Abby.

E se avessimo già la nostra Abby di The Last of Us?

I creatori dello show sperano che, se l’accoglienza continui ad essere così forte e la partecipazione continui a crescere, possano adattare anche il secondo gioco a partire dalla seconda stagione dello show (anche se tutto ciò è ancora molto lontano).
In ogni caso, alcuni fan pensano che la HBO abbia già messo gli occhi sull’attrice per Abby. L’attrice in questione sarebbe Shannon Berry: è una persona che i fan stanno tenendo d’occhio per il ruolo sopracitato per alcuni motivi. Innanzitutto, assomiglia molto al personaggio e la Berry lo ha anche commentato in passato, durante l’uscita del secondo videogioco a giugno del 2020. Questo, però, non significa necessariamente qualcosa. Tuttavia, altri fan hanno notato che il creatore della serie e produttore Neil Druckmann la seguono su Instagram. L’attrice segue a sua volta la collega Bella Ramsey (interprete di Ellie nella serie televisiva) e l’account Instagram ufficiale del franchise.

È possibile che sia semplicemente amica di queste persone e che le piacciano davvero questi giochi? Assolutamente sì!
Ma è anche internet, quindi tutto deve avere un significato e niente è solo una coincidenza!

Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di avere notizie sul casting dei personaggi del secondo gioco (e soprattutto bisogna avere un rinnovo da parte dell’emittente tv, che ancora non si ha, anche se i numeri e l’interesse da parte del pubblico hanno un ruolo fondamentale in queste situazioni).
Non solo deve essere scritto o tracciato, ma la HBO vorrà anche fare le dovute verifiche per assicurarsi di avere la persona giusta prima di scegliere qualcuno.

La classifica delle 5 migliori interpretazioni nella carriera di Pedro Pascal