Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Idol potrebbe essere a rischio cancellazione, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Anche in questi giorni abbiamo altre eliminazioni sia su Netflix che su Prime Video, mentre Katherine Heigl ha tristemente ricordato le critiche ricevute dopo il suo addio a Grey’s Anatomy.

PERCY JACKSON – RIORDAN NON È CONTENTO DELLA REAZIONE DEI FAN SUL CASTING

Rick Riordan ha commentato la controversia del casting in una nuova intervista, affermando:

“Leah non dovrebbe avere a che fare con questo. Dovrebbe essere autorizzata a praticare la sua professione e la sua arte, e a essere riconosciuta come un’attrice di talento che ha ottenuto una parte perché meritava di ottenerla, senza avere a che fare con queste speculazioni sul fatto che sia stato solo questo o solo quello – ‘È una quota’ o qualsiasi cosa, bla, bla, bla. Questo non mi è andato giù. Io sono prima di tutto e soprattutto un insegnante, e quello era un momento di insegnamento. Era un momento in cui dovevo dire: “Ok, aspettate. Esaminiamo questo, esaminiamo quello che stai dicendo e perché lo stai dicendo”. Il razzismo, credo, non è qualcosa che abbiamo o non abbiamo. È un discorso sbagliato. Penso che siamo tutti inclini a farlo. Voglio dire, credere a qualsiasi altra cosa significa ignorare l’intera civiltà umana. Il razzismo è sempre stato con noi. Quindi non è utile dire: “Oh, io non sono razzista”. Certo che lo siamo. La domanda è: lo riconosciamo? E ci lavoriamo sopra? O lo neghiamo? Queste sono le scelte da fare. Questa è la conversazione che stavo cercando di fare: è chiaro che non è una cosa valida attaccare una giovane ragazza che ha lavorato molto duramente ed è stata scelta tra centinaia di altre giovani attrici che abbiamo esaminato, perché è stata così brava a incarnare l’anima e la personalità di quel personaggio. Non dovrebbe avere a che fare con questo. E voglio che sappia che la sostengo al 100%. L’intero team della serie Percy Jackson la sostiene incondizionatamente”

THE IDOL È GIÀ A RISCHIO CANCELLAZIONE?

Page Six ha fatto sapere che molto probabilmente The Idol non avrà una seconda stagione, stando a quanto affermato da delle fonti molto vicine alla produzione. “Non è mai stata pensata per essere una serie di lunga durata, è sempre stata concepita come miniserie”, dice una fonte. Tuttavia, lo stesso sito riporta anche alcune dichiarazioni di un’altra fonte che avrebbe affermato: “La porta è ancora aperta. Non è stata presa una decisione. È normale pensarlo a questo punto, siamo solo a due episodi”. Per adesso, dunque, non ci resta che aspettare per sapere se The Idol sarà davvero cancellata o se avremo modo di vedere altri episodi della serie.

CANCELLAZIONI DI NETFLIX

Come ogni mese, anche questa volta la piattaforma streaming di Netflix ci costringe a salutare alcuni contenuti del proprio vasto catalogo. In questi giorni dovremo dire addio a Picture a Scientist (12 giugno), Unità 42 (13 giugno), Deca-dence e Darwin’s Game (14 giugno).

TREAT WILLIAMS È MORTO IN UN INCIDENTE: CI LASCIA A 71 ANNI IL PROTAGONISTA DI EVERWOOD

Treat Williams è morto nella notte del 13 giugno, dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale. L’attore, secondo quanto ha raccontato il suo collaboratore, è stato travolto da un auto mentre era alla guida della sua moto lunedì intorno alle 17:00 sulla Route 30 della Long Trail Auto vicino al Dorset, nel Vermont.

STEVE MOLARO VORREBBE ELIMINARE UNA SCENA DAL PILOT DI THE BIG BANG THEORY: “NON È ECCEZIONALE”

Steve Molaro ha affermato che, se potesse, eliminerebbe una scena dal famoso pilot di The Big Bang Theory:

Penny era la ragazza bionda svampita nel pilot, il che non era proprio eccezionale. C’è una sfortunata battuta su come sia vegetariana ma adori la bistecca. Non ho scritto io il pilot, ma questa è una delle scene [di cui] vorresti poterti liberare almeno un po’

CANCELLAZIONI DI AMAZON PRIME VIDEO

Così come Netflix, anche Amazon Prime Video tende ad aggiornare il proprio catalogo molto spesso. Accanto a delle aggiunte, tuttavia, troviamo spesso delle cancellazioni piuttosto importanti. Tra i contenuti che dovremo salutare in questi giorni abbiamo alcuni film, tra cui The Last Survivors (14 giugno), Copshop – Scontro a fuoco (20 giugno) e La cena perfetta (23 giugno).

KATHERINE HEIGL RICORDA LE CRITICHE DOPO IL SUO ADDIO A GREY’S ANATOMY: “SONO STATA INGENUA”

Katherine Heigl in una recente intervista ha riflettuto sullo spiacevole contraccolpo che ha dovuto affrontare, dopo aver lasciato Grey’s Anatomy. L’attrice ha infatti affermato:

Sono stata così ingenua. Avevo alcune cose da dire ed ero davvero appassionata nel voler rivelare queste cose. Mi sono sentita davvero forte. […] Ho trascorso la maggior parte della mia vita – come credo faccia la maggior parte delle donne – nel tentare di compiacere le persone. È davvero sconcertante quando senti di aver davvero scontentato tutti. Non era mia intenzione farlo, ma avevo alcune cose da dire, e non pensavo che avrei scatenato una reazione così forte. Avevo poco più di 20 anni. Mi ci è voluto probabilmente fino alla metà dei miei 30 anni per tornare davvero a eliminare tutto il rumore e a dirmi: ‘Ma tu chi sei? Sei questa persona cattiva? Sei un’ingrata? Sei poco professionale? Sei difficile?’ Perché ero confusa! Ho pensato che forse ero tutte quelle cose. Ho letteralmente creduto a quella versione, e ho provato una tale vergogna per così tanto tempo, e poi mi sono detta: ‘Aspetta. Chi sto ascoltando? Non sto nemmeno ascoltando me stessa. Io so chi sono‘”

The IdolCosa ne pensa Johnny Depp della controversa Serie Tv con sua figlia, Lily-Rose Depp