Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Tra le novità della settimana abbiamo qualche notizia in più sullo spin-off di The Boys, che sarà “come Euphoria, ma con i supereroi”. È inoltre nato un vero e proprio reality show ispirato a Squid Game, che avrà un grandissimo premio in denaro. Intanto, Sophia Turner ha deciso di provare lo yoga con le capre e lo consiglia altamente.

GAME OF THRONES TORNA: IN LAVORAZIONE UN SEQUEL SU JON SNOW (attenzione! Spoiler sul finale di Game of Thrones)

Il finale riservato a Jon Snow lasciava sicuramente spazio a storie future: infatti, dopo aver ucciso Daenerys, l’uomo viene esiliato da Westeros e fugge nella Foresta Stregata alla ricerca di una nuova vita. Attualmente, il progetto è ancora in fase di elaborazione. Ciò che sappiamo è che sarà ambientato alcuni anni dopo la stagione finale e che avremo come protagonista Kit Harington.

MODERN FAMILY – JESSE TYLER FERGUSON RIACCENDE LE SPERANZE DEI FAN: C’È IL COPIONE

Jesse Tyler Ferguson ha riacceso le speranze dei fan su un ipotetico spin-off di Modern Family incentrato su una delle tre famiglie protagoniste della sitcom, ossia quella formata da Mitchell Pritchett e suo marito Cameron Tucker. L’attore, infatti, durante un’intervista per ET ha svelato che esiste davvero un copione, ma che per ora non è stato trovato nessuno intenzionato a produrre la serie: Il copione c’è ed è molto buono. Quindi, chissà? Se qualcuno vorrà produrlo, forse

IN ARRIVO LA CASA DI CARTA: COREA

L’attesa è finalmente giunta al termine: il 24 giugno avremo modo di vedere in streaming il tanto atteso spin-off de La Casa di Carta, ossia La Casa di Carta: Corea.

La serie sarà ambientata in un ipotetico futuro in cui la Corea del Nord e la Corea del Sud vengono unificate dopo anni di conflitti, dando vita a una nuova valuta e a un’area economica congiunta. Il Professore, dunque, mette insieme una banda di criminali per portare a termine una rapina nella Zecca di stato coreana.

SOPHIE TURNER PROVA LO YOGA CON LE CAPRE. E LO CONSIGLIA

Sophie Turner ha recentemente girato un video per Vogue in cui parla di fare yoga con… le capre. L’attrice, che di solito predilige altri tipi di sport (come per esempio la boxe), ha infatti voluto fare un’eccezione per passare del tempo con questi animali, traendone inoltre molti benefici sicuramente inaspettati.

IL SECONDO SPIN-OFF DI THE BOYS SARÀ “COME EUPHORIA, MA CON I SUPEREROI”

Il secondo spin-off della fortunata serie tv The Boys, che è stato intitolato Varsity, è ambientato in un college americano frequentato esclusivamente da supereroi. A darci qualche anticipazione in più è stato Patrick Schwarzenegger che, pur non potendo dare molte informazioni sul personaggio che interpreterà e sulla serie in generale, durante un’intervista l’ha paragonata a Euphoria: “Il set è davvero divertente, in certi punti è una commedia sbarazzina. È un po’ come se Euphoria incontrasse i supereroi”

SQUID GAME: NASCE UN REALITY SHOW ISPIRATO ALLA SERIE (CON IL PREMIO IN DENARO MAGGIORE DI SEMPRE)

Ad annunciare questo nuovo, singolare progetto sono stati proprio i dirigenti di Netflix in occasione del Banff World Media Festival. Il reality show si chiamerà Squid Game: The Challenge, avrà 456 partecipanti e il montepremi in palio sarà addirittura di 4,56 milioni di dollari. I casting sono aperti ed è possibile candidarsi tramite il sito SquidGameCasting.com, e potranno partecipare tutti coloro che conoscono l’inglese. Il reality sarà composto da 10 episodi nei quali i partecipanti dovranno emulare i protagonisti di Squid Game, senza ovviamente rischiare la vita.

IN ARRIVO LA TERZA STAGIONE DI THE UMBRELLA ACADEMY

Il 22 giugno sarà finalmente rilasciata da Netflix la terza stagione di The Umbrella Academy, che riprenderà gli eventi dell’Hotel Oblivion e introdurrà alcuni personaggi che non avevamo ancora conosciuto per bene, ossia la Sparrow Academy. Tra coloro che hanno partecipato alla premiere che si è tenuta a Los Angeles abbiamo Tom Hopper, David Castaneda, Robert Sheehan, Justin H. Min, Aidan Gallagher, Ritu Arya, David Castaneda, Genesis Rodriguez, Jordan Claire Robbins, Britne Oldford, Cazzie David, Jake Epstein e Javon Walton.

Leggi anche: The Boys – la PETA si complimenta con la serie per la scena del polpo