Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sophie Turner prova lo yoga con le capre. E lo consiglia [VIDEO]

Sophie Turner prova lo yoga con le capre. E lo consiglia [VIDEO]

Da lady di Grande Inverno ad atleta con le capre: Sophie Turner ne ha fatta di strada, da quando è apparsa per la prima volta in Game of Thrones, nel ruolo della figlia di Ned Stark. L’attrice ha riflettuto spesso sul suo ruolo nella serie e su ciò che ha comportato dover crescere così in fretta: «A 16 anni mi sentivo un’adulta a tutti gli effetti». Per il momento la recitazione, però, non è tra le sue priorità, dal momento che è diventata mamma e la cosa sembra piacerle molto: potrebbe essere addirittura di nuovo incinta (o ci sta trollando tutti?).

Sophie Turner ha girato per Vogue un divertente video in cui parla dei benefici di fare yoga… con le capre. L’attrice generalmente preferisce altri tipi di allenamento, come la boxe, ma ha fatto un’eccezione per condividere del tempo insieme a questi adorabili animali. Ecco il video dell’attrice di Game of Thrones alle prese con le capre:

Sophie Turner, scherzosamente, ha detto che fare yoga con le capre è anche meglio di quando suo marito Joe Jonas le ha fatto la proposta.

“Non mi sono mai sentita così eccitata per niente in vita mia, mai. Quando Joe mi ha chiesto di sposarlo, quello non è stato nemmeno il giorno più bello della mia vita, è stato questo.”

Sophie Turner ha confessato che il suo medico le aveva sconsigliato di fare yoga, ma alle capre non si può resistere e ha fatto un’eccezione per l’occasione. L’attrice si è molto divertita, anche se a giudicare dal video ha passato più tempo a coccolare le capre che a fare yoga (e chi non l’avrebbe fatto?).

“L’emozione che ho provato in tutto il mio corpo quando ho visto le capre entrare era semplicemente estasi completa e pura. Non ho fatto molto yoga, mi sono sentita decisamente distratta. Non ho fatto altro che accarezzare le capre”.

Scopriamo anche che “capra” è il soprannome scherzoso di Sophie Turner:

“Spesso vengo chiamato ‘la CAPRA’ perché – non lo so, la gente dice che sono il più grande di tutti i tempi, quindi sì. Io sono la CAPRA”.

Pare che Sophie Turner e le capre abbiamo una grande cosa in comune: bevono un sacco. Le capre il latte, che la stessa attrice gli ha dato tra una mossa e l’altra, lei il vino. A una partita dei New York Rangers Sophie Turner ha sorpreso tutti seccando in diretta un intero bicchiere di vino, dopo essere comparsa nel jumbotron.

LEGGI ANCHE – Sul set di Game of Thrones, Joe Jonas sbagliò Sophie Turner: stava per baciare la sua controfigura