Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il secondo spin-off di The Boys sarà “come Euphoria, ma con i supereroi”

Il secondo spin-off di The Boys sarà “come Euphoria, ma con i supereroi”

The Boys è tornata su Amazon Prime Video con la terza stagione. Il suo successo di questa serie è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto. D’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei 5 punti di forza della serie. Noi ci siamo chiesti perché sono tutti in fissa con questa serie.

Con le sue tre stagioni la serie ha riscosso grande successo, tanto da dare il via a progetti spin-off. Uno di questi è già visibile su Prime Video, ovvero la serie animata The Boys presents: Diabolical! (qui la nostra recensione).

Il secondo, intitolato The Boys presents: Varsity, è una serie ambientata nell’unico college americano frequentato esclusivamente da Supereroi. Come sarà? Una delle star, Patrick Schwarzenegger, ci dà una piccola anticipazione.

The Boys: Varsity racconterà di giovani supereroi competitivi e in preda agli ormoni

Ancora sappiamo poco su questo spin-off. Patrick Schwarzenegger non può dire molto sul suo personaggio e sulla serie ma in una recente intervista nel podcast Just for Variety di Variety l’ha paragonata a Euphoria, come riporta Entertainment Weekly. L’attore ha detto:

“Il set è davvero divertente, in certi punti è una commedia sbarazzina. È un po’ come se Euphoria incontrasse i supereroi”.

Lo spin-off di The Boys esplora le vite di giovani adulti supereroi, competitivi e in preda agli ormoni. Nel college si trovano a mettere alla prova i rispettivi limiti fisici, morali e sessuali con l’obiettivo di conquistare i migliori contratti nelle migliori città.

Nel podcast Schwarzenegger ha rivelato inoltre di aver fatto il provino per interpretare Patriota nella serie madre, ruolo che poi è stato affidato a Antony Starr. I produttori si sono però ricordati di lui quando sono iniziati i cast dello spin-off.

Dopo la premiere di The Staircase a New York, Schwarzenegger si è spostato a Toronto per le riprese dello spin-off. Ha detto: “Onestamente non sapevo nulla della serie. Posso dirlo perché è vero. Non è che abbia scelto di non leggere nulla. Sono molto riservati su cosa diavolo succede in questa serie”.

Quindi ha dato per scontato una cosa che poi ha constatato essere vera: “È The Boys! Sapevo che sarebbe stato qualcosa di f******mente folle”.

Schwarzenegger ha anche raccontato la reazione di suo padre, l’attore Arnold Schwarzenegger, a questo suo progetto. Quando lo ha incontrato a Toronto, dove entrambi si trovavano per lavoro, e gli ha mostrato alcune foto del set dello spin-off, quest’ultimo gli ha detto: “‘Che c***o stai girando?'”.

Insieme al giovane Schwarzenegger, nella serie troviamo anche gli attori de Le terrificanti avventure di Sabrina Jaz Sinclair e Chance PerdomoLizze Broadway (The Rookie), Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters), London Thor (YOU), Derek Luh (Shining Vale), Asa Germann e Shelley Conn (Bridgerton).

Leggi anche – The Boys 3: La Recensione dei primi tre episodi: sì, è davvero come promettevano