Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, Melissa Rauch si oppone al revival: «Non roviniamola»

The Big Bang Theory, Melissa Rauch si oppone al revival: «Non roviniamola»

Melissa Rauch, che in The Big Bang Theory ha prestato il volto al personaggio di Bernadette Rostenkowski dalla quarta alla dodicesima stagione, ha ammesso che sarebbe contraria all’idea di un eventuale revival della famosissima sitcom che ci ha fatto compagnia per anni. Parlando a Looper, infatti, l’attrice ha affermato che nonostante sappia che dei nuovi episodi avrebbero sicuramente successo, lei non sarebbe comunque d’accordo. La ragione principale di questa presa di posizione così netta è, stando alle parole di Melissa Rauch, proprio il modo in cui The Big Bang Theory è terminata.

Melissa Rauch non sarebbe d’accordo con un eventuale revival di The Big Bang Theory

Queste le parole dell’attrice: “Ma in questo momento direi ‘Ah, no, [The Big Bang Theory] è finito in maniera così perfetta’. Non vorrei mai manometterla. Ho avuto modo di vedere una reunion così speciale. Un revival… in questo momento direi: ‘No, non credo’. Ma tra trent’anni, se qualcuno venisse a bussare alla mia porta come ho fatto io con John, mai dire mai”. La fine di The Big Bang Theory, come ben sappiamo, è stato come un fulmine a ciel sereno sia per i fan che per gli stessi attori del cast. Tutto è infatti dovuto a una decisione presa da Jim Parsons, che ha espresso il proprio desiderio di non interpretare più – almeno per il momento – il fisico teorico Sheldon Cooper. I suoi colleghi, pensando che lo show non sarebbe stato più lo stesso senza uno dei protagonisti più amati, hanno dunque deciso che la cosa migliore fosse mettere un punto alla tanto amata sitcom. Sappiamo, inoltre, che l’ultima stagione della serie si è molto soffermata sulla storyline di Sheldon e Amy che vincono il premio Nobel e che, in questo modo, gli altri personaggi sono stati un po’ “messi da parte”.

the-big-bang-theory

Melissa Rauch pensa che The Big Bang Theory abbia avuto il giusto finale, e non vorrebbe rischiare di “rovinarlo” con un revival

L’attrice non è sicuramente l’unica a pensare che la sitcom abbia avuto, nonostante tutto, un finale adeguato: Sheldon e Amy hanno vinto il tanto ambito Nobel, Leonard e Penny aspettano un bambino, Howard e Bernadette hanno creato una famiglia. L’unico a non aver ancora trovato l’amore, nonostante lo desiderasse tanto, è Raj, ma sappiamo che anche lui è contento della propria realizzazione personale. Chissà, dunque, forse Melissa Rauch ha ragione: dare vita adesso a un revival di The Big Bang Theory sarebbe una mossa un po’ troppo azzardata. Eppure, in futuro, potremo ancora avere modo di rivedere insieme la nostra combriccola di nerd preferita.