Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown si lascia sfuggire un’ambigua speranza: «Io shippo Jopper»

Millie Bobby Brown si lascia sfuggire un’ambigua speranza: «Io shippo Jopper»

La terza stagione di Stranger Things sta iniziando a prendere forma: le riprese sono infatti già iniziate.

Gli otto episodi della terza stagione saranno ambientati a Hawkins nel 1985. Rivedremo tutti i personaggi principali, a partire dal gruppo di ragazzini protagonisti: Mike (Finn Wolfhard), Will (Noah Schnapp), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb Mclaughlin) e Undici (Millie Bobby Brown).

E proprio Millie Bobby Brown si è espressa in merito a una coppia non ufficiale in Stranger Things ma che è molto desiderata dai fan: quella composta da Jim Hopper (David Harbour) e Joyce Byers (Winona Ryder).

stranger things hopper joyce

Intervistata ad una proiezione della Serie Tv a New York, l’attrice ha affermato che lei “shippa Jopper”:

“Non posso dire niente a proposito. Mi piacerebbe molto che si mettessero insieme. La Jopper è la mia ispirazione nella vita.

Winona Ryder e David Harbor sono tipo i miei genitori. Sul set mi dicono sempre: ‘Smettila di correre, cosa stai mangiando, perché stai mangiato quella roba?’ E David è tipo: ‘I ragazzi?’.

E se nella Serie Tv loro si mettessero insieme, significherebbe che Will e Undici diventerebbero fratellastri. Mi piacerebbe molto perché Noah [Schnapp] è il mio miglior amico maschio.”

Ma Millie non è l’unica a pensare che Hopper e Joyce dovrebbero stare insieme. David Harbour stesso ha rivelato di voler vedere i due personaggi diventare una coppia.

“Sin dall’inizio penso che questi due siano due persone belle e complicate che non riescono a sopportarsi ma allo stesso tempo necessitano l’uno dell’altra”.

stranger things

Nell’intervista alla proiezione, Millie Bobby Brown ha confermato che la terza stagione sarà più cupa. Ha inoltre parlato un po’ del suo personaggio, rivelando che spera che Undici perda una parte – se non tutti – dei suoi poteri.

“Penso che Undici debba sacrificarsi in qualche modo. Voglio che lei sacrifichi i suoi poteri. Se Undici perde i suoi poteri, sarà un personaggio altrettanto potente? Penso che sarebbe bello scoprirlo.

Vorrei fare in modo di renderla una persona forte anche senza i suoi poteri… ma per il momento penso che siano il fulcro principale del suo personaggio.”

Dobbiamo attendere il 2019 per scoprire cosa succederà a Hawkins e se Hopper e Joyce si metteranno effettivamente insieme.

Leggi anche – Stranger Things: 10 assurdi segreti che forse non sapevi