Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shannen Doherty vende la sue cose: «Non voglio che se ne occupi mia madre dopo la mia morte»

Shannen Doherty vende la sue cose: «Non voglio che se ne occupi mia madre dopo la mia morte»

Shannen Doherty ha parlato della propria condizione durante una chiacchierata nel podcast Let’s Be Clear, dove ha affermato: “In questo momento la mia priorità è mia madre. Lo so che sarà dura per lei se morirò prima”. Ricordiamo che l’attrice combatte dal 2015 contro un cancro al seno che è arrivato al quarto stadio, con delle metastasi che sono giunte sia alle ossa che al cervello. Come ben sappiamo, Shannen Doherty non si è mai data per vinta e ha continuato a gioire per tutte le piccole conquiste ottenute in questi anni di terapie. Tuttavia, non ha mai smesso di essere obiettiva sulla propria condizione di salute e ne ha sempre parlato con estrema lucidità.

Shannen Doherty combatte contro un tumore da quasi un decennio

Come riportato da varie testate, nell’ultimo episodio del suo podcast l’attrice ha raccontato della propria battaglia parlando nello specifico della vendita dei propri beni. Ha infatti affermato che, attualmente, la sua priorità è sua madre e che non vuole che sia lei a occuparsi di svuotare e vendere la sua casa una volta che non ci sarà più. Shannen Doherty ha affermato: “Poiché sarà difficile per lei, voglio che altre cose siano più facili. Non voglio che si ritrovi con un sacco di cose da gestire. Non voglio che abbia quattro garage pieni di mobili”.

Successivamente, ha proseguito: “Eravamo in Tennessee e stavo liberando uno dei miei posti. È stata davvero dura ed emozionante poiché in un certo senso mi sentivo come se stessi rinunciando al sogno di costruire questa casa, costruire una casa per me e una per mia madre e allargare il fienile”. Continuando a raccontare della propria decisione, ha aggiunto: “Stavo facendo le valigie e ho iniziato a piangere… Mi sentivo come se stessi rinunciando a un sogno e cosa significava per me? Mi stavo arrendendo alla vita? Stavo gettando la spugna? Mia madre era lì e mi diceva ‘Non liberarti di questo posto, va bene. Non devi e puoi andare avanti’. Ho detto ‘Sì, posso assolutamente’”

Shannen Doherty ha deciso di vendere la propria casa per rendere le cose più facili a sua madre

L’attrice ha quindi affermato che non vuole che sua madre si occupi di tutto quando lei non ci sarà più, ma ha anche aggiunto che questa decisione le sta permettendo di collezionare nuovi ricordi: “Mi permette di fare più viaggi perché sto guadagnando soldi. Poi costruisco ricordi diversi, costruisco ricordi con le persone che amo”. Nonostante il momento difficile, noi non possiamo che augurarle che tutto vada per il meglio e che abbia modo di creare ancora tanti, meravigliosi ricordi con i suoi cari.