in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CRIMINAL MINDS: ANCORA NESSUN RINNOVO

La tredicesima stagione di Criminal Minds si prepara al gran finale. “Gran” in quanto il cast ha da tempo confermato un incredibile cliffhanger. Nel corso delle stagioni Criminal Minds ha perso dei grandi personaggi e questo ha in parte contribuito al progressivo indebolimento della Serie. Inoltre, uno dei personaggi più apprezzati dai fan (Spencer Reid) non è stato molto presente in questa ultima stagione. Una mancanza evidente.

Criminal Minds verrà rinnovata per una quattordicesima stagione? La CBS non ha ancora preso una decisione, ma considerando i ratings americani è probabile che la Serie venga rinnovata. Se così fosse, però, la quattordicesima stagione potrebbe essere l’ultima.

criminal minds

I SIMPSON E APU

Il Problema con Apu è un documentario relativo a come la vita degli Indiani di seconda generazione in America sia stata stereotipata da Apu, il personaggio de I Simpson. Il cartone animato ha recentemente risposto a questo documentario (fondamentalmente: alle critiche di razzismo) attraverso un episodio, No Good Read Goes Unpunished.

Il creatore del documentario, Hari Kondabolu, non ha accolto con favore questa risposta. Le sue parole non lasciano alcun dubbio…

Clicca qui per saperne di più!

Apu serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

La Casa de Papel

Il Professore è a Roma per promuovere la Casa de Papel

La Casa de Papel

È UFFICIALE: Netflix produrrà la seconda stagione di La Casa de Papel!