Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Criminal Minds » Criminal Minds – I fan temono l’uscita di scena di Spencer Reid: ecco perché!

Criminal Minds – I fan temono l’uscita di scena di Spencer Reid: ecco perché!

La tredicesima stagione di Criminal Minds è attualmente in pausa. La seconda ondata di episodi verrà trasmessa dalla CBS a partire dal 4 gennaio. Un ottimo modo per iniziare il nuovo anno, non credete? Accanto a questa buona notizia, però, c’è una questione che sta preoccupando alcuni fan. In molti sostengono infatti che Matthew Gray Gubler, interprete di Spencer Reid, lascerà presto la Serie.

criminal minds

Il cast di Criminal Minds ha visto molti cambiamenti negli ultimi anni, tra cui la recenta uscita di scena i due personaggi importanti: Thomas Gibson (Hotch) e Shemar Moore (Derek Morgan). Dopo aver detto addio a questi protagonisti, è difficile pensare a un possibile abbandono di Criminal Minds da parte di Matthew Gray Gubler. Quali sono, però, le motivazioni che spingono i fan a sostenere questa ipotesi? O, per dirla à la Criminal Minds: quali sono i fattori scatenanti?

Le preoccupazioni dei fan sono nate nel corso della scorsa stagione, quando Erica Messer (produttrice della Serie) aveva dichiarato che Spencer Reid avrebbe vissuto una situazione complicata. Nella dodicesima stagione lo abbiamo infatti visto in carcere. In questo contesto ha tentato di mantenere un certo equilibrio, provando la sua innocenza e pensando alle cure per sua madre. Le dichiarazioni della Messer hanno talmente preoccupato i fan che il co-produttore esecutivo, Harry Bring, ha comunicato, tramite un post sul suo account Twitter, di non postare più informazioni in grado di dare troppe preoccupazioni ai fan di Criminal Minds.

criminal minds

Durante i primi episodi della tredicesima stagione, il nostro amato Dottor Reid non è sempre presente (ad esempio, manca nell’episodio 8). In realtà non è la prima volta che accade. Anche in alcune puntate precedenti il suo personaggio era totalmente assente, oppure posto in secondo piano rispetto al resto della squadra. Chi ama Reid quanto me, capirà: la sua mancanza si percepisce sempre!

Le preoccupazioni dei fan derivano inoltre dai svariati impegni dell’attore. Di recente ha infatti recitato in due film, Newness e 68 Kill. Matthew Gray Gubler si impegna anche nella produzione di videoclip musicali e nel disegno.

Attualmente non vi è alcuna conferma o smentita in merito alla possibile uscita di scena di Spencer Reid. Tuttavia, si sa con certezza che Matthew Gray Gubler resterà nel cast di Criminal Minds almeno fino alla fine della tredicesima stagione. Sarà poi la CBS a decidere la produzione di un’altra stagione ed eventualmente di gestire i cambiamenti del cast.

Leggi anche – 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Criminal Minds