Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

BROAD CITY CANCELLATA

Comedy Central ha recentemente annunciato la cancellazione di Broad City, con protagoniste Abbi Jacobson e Ilana Glazer. La Serie narra le vicende delle due donne, i cui personaggi non sono altro che un’esagerazione delle attrici stesse. Un’esagerazione ispirata dalla loro amicizia. La Serie è stata trasmessa su Comedy Central per cinque stagioni, ma già da tempo circolava sul web. Le due attrici hanno rilasciato un commento sulla fine della loro Serie:

Broad City è stato il nostro primo amore per quasi 10 anni, sin da quando l’abbiamo iniziata come web series. È stata un’esperienza fenomenale e ci siamo impegnate molto. Broad City ha sempre espresso un sentimento spontaneo e la conclusione dopo la quinta stagione onora questo spirito.

La quinta stagione di Broad City arriverà nel 2019.

Serie Tv da guardare se non hai niente di meglio da fare - Broad City

NCIS: L’ADDIO A ABBY SCIUTO

Dopo 15 anni Pauley Perrette dice addio a NCIS. L’attrice ha interpretato uno dei personaggi più amati della Serie: Abby Sciuto. La notizia è stata ormai confermata da tempo, ma l’ultimo giorno di riprese è arrivato da poco. L’attrice ha postato diverse foto dal set, ringraziando il cast e i fan di NCIS.

Daremo il nostro ultimo saluto a Abby Sciuto durante gli episodi che verranno trasmessi il 1 e l’8 maggio in America.

Pagine: 1 2 3 4