Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 10 Serie Tv più attese del mese di marzo

Le 10 Serie Tv più attese del mese di marzo

L’arrivo della primavera porta con sè le belle giornate, i primi fiori che sbocciano e… tante novità per i tv-series-addicted! Sono sicura che anche il prossimo mese non rinuncerete alle vostre amate Serie Tv, e forse vi avanzerà del tempo per iniziarne di nuove. Prendete quindi carta e penna: ecco le Serie Tv più attese di marzo!

10 – THE MECHANISM (Netflix)

Un gruppo di investigatori vuole scoprire il funzionamento del più grande schema di corruzione di tutti i tempi. La Serie si incentrerà sull’impatto che questa ricerca avrà sulle persone coinvolte, inclusi i protagonisti.

The Mechanism sarà disponibile su Netflix dal 23 marzo. Ecco il trailer:

9 – SPLITTING UP TOGETHER (ABC)

Lena e Martin, tempo fa, erano innamorati. Come in tutti i matrimoni, il tempo e le circostanze possono influire sulla relazione. Lena, una perfezionista, ha sempre voluto prendersi cura di tutti, incluso il marito. Martin pensava di non riuscire a fare la cosa giusta e ha smesso di provarci. Questa situazione crea una romantica spaccatura tra i due. Trovandosi in un matrimonio platonico e comportandosi come dei consiglieri per i loro figli, piuttosto che come una coppia innamorata, credono sia meglio firmare un divorzio.

Splitting Up Together debutterà il 27 marzo su ABC. Nel cast Jenna Fischer (The Office) e Oliver Hudson (Scream Queens).

splitting up together serie tv

8 – ALEX, INC. (ABC)

La Serie Tv si incentra su tutto ciò che accade (di bello, di brutto) quando un giornalista e uomo di famiglia lascia il lavoro per iniziare un’attività in proprio. Scoprirà di essere molto più di ciò che pensava.

Alex, Inc. debutterà su ABC il 28 marzo. Nel cast Zach Braff (Scrubs), Michael Imperioli (The Sopranos) e Tiya Sircar (The Good Place).

serie tv

7 – DECEPTION (ABC)

Quando la sua carriera viene rovinata da una scandalo, l’illusionista Cameron Black decide di aiutare l’FBI con la sua arte di influenzare e illudere le persone. Utilizzando trucchi conosciuti e inventandone di nuovi, aiuterà il governo a prendere i più cattivi criminali del mondo.

Deception debutterà l’11 marzo su ABC. Nel cast Amaury Nolasco (Prison Break).

serie tv deception

6 – STATION 19 (ABC)

Spin-off di Grey’s Anatomy incentrato su un gruppo di eroici pompieri di Seattle. Il capitano e le nuove reclute rischiano la vita svolgendo il proprio lavoro. Questi uomini e queste donne sono come una famiglia: mettono a rischio la propria vita per salvare quella degli altri.

Station 19 debutterà su ABC il 22 marzo. Nel cast Jason George (Grey’s Anatomy). Clicca qui per vedere il trailer!

Station 19

Pagine: 1 2