Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 10 Serie Tv più attese del mese di marzo

Le 10 Serie Tv più attese del mese di marzo

5 – RISE (NBC)

Lou Mazzucchelli (insegnante e padre di famiglia) si ribella contro la gestione del dipartimento di teatro della scuola. Con le sue idee non mobiliterà solo la facoltà e gli studenti, ma tutta la classe operaia della città. La Serie Tv è basata su una storia vera.

Rise debutterà il 13 marzo su NBC. Nel cast Josh Radnor (How I Met Your Mother). Clicca qui per vedere il trailer!

rise

4 – FOR THE PEOPLE (ABC)

Nuova Serie Tv targata Shondaland che segue le vicende di sei talentuosi giovani avvocati a cui vengono affidati i più importanti casi federali del paese. I sei protagonisti verranno messi alla prova, sia psicologicamente che professionalmente, quando iniziano ad entrare e uscire dal tribunale.

For The People debutterà il 13 marzo su ABC.

for the people serie tv

3 – THE TERROR (AMC)

The Terror è incentrato sul viaggio delle flotte di John Franklin verso territori sconosciuti. I protagonisti dovranno affrontare dure condizioni di vita, con risorse limitate e accompagnati dalla sola paura dell’ignoto. La Serie mostra come tutto può andare storto quando un gruppo di uomini, desiderosi di sopravvivere, deve affrontare le sfide e la convivenza con gli altri.

The Terror debutterà il 26 marzo su AMC. Nel cast Jared Harris (Mad Men). Clicca qui per vedere il trailer!

The Terror

2 – KRYPTON (SYFY)

Krypton segue le vicende del nonno di Superman, mentre lotta per l’onore della sua famiglia e cerca di salvare il suo mondo dal caos.

Krypton debutterà il 21 marzo su Syfy. Clicca qui per vedere il trailer!

1 – LIFE SENTENCE (THE CW)

La protagonista di Life Sentence è Stella, una ragazza che ha speso gli ultimi otto anni della sua vita come se stesse per morire, a causa di un cancro. Ha viaggiato per il mondo, affrontato le sue paure più grandi e trovato l’amore a Parigi. Quando però scopre che il suo cancro è stato rimosso, deve pagare le conseguenze a lungo termine che le sue scelte precedenti hanno creato. Con la possibilità di avere un futuro, Stella dovrà imparare a vivere non più come se stesse per morire, ma come se non dovesse succedere mai.

Life Sentence debutterà il 7 marzo su The CW. Nel cast Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Elliot Knight (Once Upon A Time). Clicca qui per vedere il trailer!

Life Sentence serie tv

Leggi anche – 10 Serie Tv che hanno bisogno urgente di uno spin-off

Pagine: 1 2