Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Finalmente abbiamo il trailer di Wednesday, nuovo show targato Netflix e realizzato da Tim Burton, ma non è tutto. È in arrivo anche una serie tv ispirata al Decameron di Boccaccio.

ALLY MCBEAL STA PER TORNARE CON UN SEQUEL: POSSIBILE IL RITORNO DI CALISTA FLOCKHART

È stato ufficialmente annunciato che è in fase di sviluppo un sequel di Ally McBeal che vedrà una nuova protagonista che, una volta terminati gli studi, andrà a lavorare nello studio legale Cage & Fish a Boston. La serie sarà scritta e prodotta da Karin Gist, che ha già curato la sceneggiatura di Grey’s Anatomy.

Per ulteriori informazioni, qui potete trovare la notizia completa.

NEIL PATRICK HARRIS PARLA DI JASON SEGEL: “AMICI PER LA VITA”

Recentemente, durante un’intervista, Neil Patrick Harris si è ritrovato a parlare del suo rapporto con l’ex collega Jason Segel. I fan si sono infatti chiesti se i due fossero amici anche nella vita reale, e l’attore ha risposto in questo modo:

“Beh, definiamo il termine “amici”… C’è qualcuno che è davvero amico di Jason Segel?! […]Sì, è un ragazzo davvero piacevole. È adorabile, super umile. Quando lo incontri lui è tipo: ” Oh hey, wow è così gentile da parte tua dirlo, ti apprezzo davvero tanto”. E poi conosce tutte le parole delle canzoni de “I Miserabili”, e potremmo cantare insieme i duetti di Javert e Valjan per tutto il tempo. Quindi, amici per la vita

Per saperne di più, qui potete trovare l’intera notizia.

DECAMERON, NETFLIX AL LAVORO SU UNA SERIE TV SULL’OPERA DI BOCCACCIO

Sembra che Netflix sia al lavoro su un progetto totalmente nuovo e che ha lasciato sorpresi tutti coloro che, in un certo periodo della loro vita, si sono ritrovati a studiare il Decameron di Boccaccio. Avremo infatti modo di guardare una serie tv, sviluppata da Kathleen Jordan e Jenji Kohan, che sarà proprio ispirata a quest’opera.

Per ulteriori informazioni sul nuovo progetto, qui trovate la notizia in questione.

ENOLA HOLMES 2: ECCO LA DATA UFFICIALE DEL FILM CON MILLIE BOBBY BROWN

Il nuovo capitolo di Enola Holmes, film che vede come protagonista la famosa e amata Millie Bobby Brown (Eleven di Stranger Things) sta ufficialmente per arrivare. La data d’uscita è il 4 novembre 2022 e a darne l’annuncio ci hanno pensato Entertainment Weekly e il profilo Twitter ufficiale di Netflix.

Per conoscere più dettagli sul sequel, qui potete trovare l’articolo completo.

JENSEN ACKLES HA SVELATO IL RITORNO DI SOLDIER BOY NELLA QUARTA STAGIONE DI THE BOYS?

Sembra che l’attore abbia lasciato un commento sotto il post Instagram della co-star Karl Urban che ha convinto molti spettatori di un suo imminente arrivo sul set. Urban ha infatti condiviso una foto insieme a Jack Quaid mentre brindano all’inizio delle riprese della quarta stagione, e Ackles ha commentato: “Fammene uno doppio, sto per arrivare

Per ulteriori informazioni, qui trovate l’intera notizia.

WEDNESDAY, RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DI TIM BURTON PER NETFLIX

Il trailer ufficiale della serie è stato rilasciato soltanto pochi giorni fa, ma ha già entusiasmato il pubblico che non vede l’ora di scoprire quali avventure aspettano la piccola Wednesday Addams. Ciò che abbiamo potuto intuire dalle poche scene che ci sono state mostrate è che la protagonista è alle prese con un’adolescenza piuttosto difficile dopo essere stata espulsa dalla Dalton.

Per dare un’occhiata al trailer della serie, potete trovarlo a questo link.

SQUID GAME: IL CREATORE VORREBBE MOSTRARE I GIOCHI ORGANIZZATI ANCHE IN ALTRI PAESI

Hwang Dong-hyuk ha svelato che vorrebbe espandere l’universo di Squid Game e mostrare il modo in cui i giochi si svolgono in altre parti del mondo. Queste sono state le sue parole a tal proposito:

“Ho scritto la sceneggiatura in modo da suggerire che gli Squid Game si stessero svolgendo anche in altre parti del mondo. Come puoi vedere dalle conversazioni che stanno avendo i VIP, dicono che il gioco coreano di quest’anno è spettacolare, il che significa che ci sono anche altri giochi in giro per il mondo. Quindi anche questo era sottinteso, perché pensavo che se la serie fosse andata bene, volevo espandere ulteriormente l’universo, in modo che anche altri Paesi potessero avere la loro versione dello Squid Game

Per saperne di più, qui trovate l’intera notizia.

Leggi anche: Netflix – La classifica globale delle 10 Serie Tv più viste in questo momento