Vai al contenuto
Home » News » Wednesday, ecco il trailer della nuova serie di Tim Burton per Netflix [VIDEO]

Wednesday, ecco il trailer della nuova serie di Tim Burton per Netflix [VIDEO]

Wednesday è ormai pronta per sbarcare su Netflix. Negli ultimi mesi questa serie tv forse è passata un po’ in sordina, ma siamo piuttosto sicuri che sarà un vero e proprio successo di pubblico, alla sua uscita. Non molto tempo fa era stato mostrato un primo teaser del progetto (che potete recuperare qui nel caso ve lo foste perso), e avevamo finalmente avuto la possibilità di vedere Jenna Ortega come protagonista della serie tv. Il nome dell’attrice non dovrebbe esservi del tutto sconosciuto: ha infatti preso parte anche alla serie tv You, e circa un anno fa era stata annunciata come protagonista di Wednesday, lo show con protagonista Wednesday Addams (trovate maggiori dettagli sull’annuncio proprio qui). Il primo teaser era stato reso noto durante la Geeked Week, insieme a moltissimi altri progetti di casa Netflix. Alcuni sono già approdati sulla piattaforma, mentre altri sono pronti ad arrivare e deliziare il pubblico nei prossimi mesi (se volete sapere tutto ciò che è stato annunciato alla Geeked Week, trovate il nostro articolo dedicato proprio qui).

Non molto tempo fa è stato quindi rilasciato il primo trailer ufficiale di Wednesday, che ci da un primo sguardo allo show e alza tantissimo il nostro hype come spettatori.

Il trailer è stato rilasciato proprio pochi giorni fa, e ha subito scatenato una grandissima curiosità in tutto il pubblico. Era noto da tempo che Tim Burton avrebbe lavorato per Netflix a un progetto riguardante la famiglia Addams, e sarà sicuramente interessante seguire le vicende proprio di Wednesday Addams, la primogenita della famiglia. Per quello che possiamo intuire dal trailer, che potete trovare qui sotto, sarà una serie tv a tinte orrorifiche, come è classico di Tim Burton, ma che avrà una buona dose di mistero che indubbiamente ci terrà incollati allo schermo.

Per quello che possiamo intuire da questi due minuti di trailer, la giovane Wednesday Addams vive un’adolescenza piuttosto difficile. Infatti, già si è di fronte a un periodo complicato, indubbiamente lo diventa ancora di più se si è un membro della famiglia come gli Addams. Espulsa dalla Dalton per aver difeso suo fratello da un probabile atto di bullismo, come vediamo dalla scena in cui la ragazza getta dei piranha in piscina mentre si sta allenando la squadra di pallanuoto, Wednesday viene mandata dai genitori a Nevermore, una scuola particolare che quindi potrebbe accogliere anche un caso come il suo.

Questo nuovo posto sembra essere ricco di intrighi e di misteri da svelare, e sarà divertente vedere come la nostra protagonista sarà coinvolta nelle varie vicende. Come abbiamo potuto vedere dal titolo ritroveremo tutta la famiglia Addams al completo, a cominciare da Morticia, interpretata in questo show da Catherine Zeta-Jones. Vediamo poi Luis Guzman nei panni di Gomez, e una menzione speciale deve essere fatta a Gwendoline Christie, che in Wednesday ha il ruolo di Larissa Weems. Se anche questo nome non vi è del tutto nuovo, probabilmente è perché a ricordate meglio come Brienne di Tarte, direttamente da Game Of Thrones.

Nel trailer purtroppo non è stata ancora resa nota la data d’uscita di Wednesday, ma sicuramente avremo modo di vederla entro la fine dell’anno.