Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Ancora cancellazioni per Netflix e Prime Video, ma non è tutto per questa settimana. Regé-Jean Page si è infatti detto favorevole al recasting del Duca di Hastings, mentre Steven Yeun ha totalmente escluso un suo ritorno nel mondo di The Walking Dead.

BRIDGERTON: REGÉ-JEAN PAGE FAVOREVOLE AL RECASTING DEL DUCA DI HASTINGS

In una recente intervista per Variety, l’attore ha fatto intendere di non avere alcuna intenzione di riprendere il ruolo del Duca di Hastings e, a proposito di un eventuale recasting, ha affermato: “Sono liberi di fare ciò che vogliono. Shonda [Rhimes] e io abbiamo avuto una bellissima conversazione alla fine della prima stagione. Siamo abbastanza contenti di ciò che abbiamo concluso

Per avere maggiori informazioni sulle dichiarazioni dell’attore, questa è la notizia completa.

FRIDAY NIGHT LIGHTS, TAYLOR KITSCH AFFERMA: “NON ACCETTEREI MAI DI APPARIRE IN UNA REUNION O IN UN REBOOT”

L’attore crede fermamente che prima o poi ci sarà una reunion o un reboot di Friday Night Lights, serie a sfondo sportivo, ma è altrettanto certo di non volerne far parte. Queste le sue parole a tal proposito:

Sono certo che accadrà, ma io non ne farò parte. Ho finito. Sono a posto, ho già detto tutto. Voglio continuare a crescere come attore. Tornando a Tim Riggins, lasciatelo vivere nei ricordi di tutti gli altri. Qualunque cosa sia, qualunque cosa significhi per loro, lasciatelo stare. È stato un grande trampolino di lancio per me, ma ora sono un attore diverso. Mi ha permesso di esplorare il processo e abbracciarlo”

STEPHEN KING HA CRITICATO LA SCRITTURA APPROSSIMATIVA DI MANIFEST

Stephen King è sicuramente entusiasta della serie Manifest ma, sul proprio account Twitter, ha espresso il suo desiderio che nella nuova stagione siano evitate le battute più abusate dello show: “Fidati di me”, “È complicato”, “È tutto collegato”.

Per ulteriori informazioni sull’opinione che King ha di Manifest, questa è la notizia completa da poter consultare.

EMILIA CLARKE PARLA DEI DUE ANEURISMI: “UNA PARTE DEL MIO CERVELLO NON È PIÙ UTILIZZABILE”

L’attrice ha sofferto di due aneurismi mentre lavorava a Game of Thrones, il primo nel 2011 e il secondo nel 2013. In seguito, Emilia Clarke ha affermato a tal proposito:

“È stato il dolore più atroce. È stato incredibilmente utile che Game of Thrones mi desse lo scopo [di recuperare in fretta]. Una parte del mio cervello non è più utilizzabile. È straordinario che io sia in grado di parlare, a volte in modo articolato, e di vivere la mia vita in maniera completamente normale senza assolutamente ripercussioni. Sono nella minoranza davvero, davvero, davvero piccola di persone che possono sopravvivere a questo

Per ulteriori informazioni sulle dichiarazioni di Emilia Clarke, questa è la notizia completa.

THE WALKING DEAD, STEVEN YEUN PARLA DI UN SUO RITORNO: “QUELLA PORTA È CHIUSA”

Steven Yeun è assolutamente certo che non tornerà più a interpretare Glenn (ovviamente in dei ricordi o in dei flashback) in The Walking Dead. Già qualche anno fa, infatti, aveva affermato: “A volte le persone mi propongono: ‘Amico, non sarebbe fighissimo se facessi un film sulle origini di Glenn?’ e io rispondo: ‘No, sarebbe orribile’. È stato tanto tempo fa. Ero un’altra persona. Non credo che potrei tornare indietro

Recentemente, sempre a proposito di un suo possibile ritorno, ha definitivamente concluso: “Una porta assolutamente chiusa. Non c’è una fessura nella porta. È chiusa e barricata

YOU – PENN BADGLEY RIMPROVERATO DAI REGISTI PER LE SCENE DI AUTOEROTISMO

Durante un episodio del suo podcast, la star di You Penn Badgley ha affermato di aver ricevuto spesso dei rimproveri che riguardavano le scene in cui praticava autoerotismo. Secondo la regia, infatti, l’attore avrebbe dovuto rendere il tutto “meno inquietante”. Queste le sue parole a tal proposito:

“Ogni volta che ho fatto una scena di autoerotismo… Mi arrivava sempre una nota che diceva di renderla meno inquietante. Dicevano tipo: ‘Chiudi gli occhi o vai più veloce o vai più piano.’ E io dicevo ‘Cosa? Quest’uomo sta uccidendo delle persone e si sta dando piacere per strada. Stai dicendo che io lo sto rendendo inquietante? Com’è che sono io a renderlo inquietante?’”

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

ANCORA CANCELLAZIONI PER NETFLIX E AMAZON PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche questa volta ci sono state delle cancellazioni sui cataloghi di Netflix e Amazon Prime Video. Per quanto riguarda Netflix, a partire dal 24 luglio dovremo dire addio a Heidi Bienvenida, telenovela argentina del 2017.

Amazon Prime Video, invece, ci fa salutare definitivamente Gran Prix (a partire dal 19 luglio) e Shingeki no bahamut: virgin soul (dal 22 luglio).

Leggi anche – Netflix dice stop agli abbonamenti condivisi: ecco come funzionerà