Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

La giovane protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, non riesce ancora a trovare pace: è stata nuovamente perseguitata da un fan, come purtroppo era già accaduto precedentemente. Ma le cattive notizie che riguardano le star delle nostre tanto amate serie televisive non sono finite: Matthew Morrison, che abbiamo conosciuto grazie a Glee, è stato infatti licenziato da un talent a causa di alcuni comportamenti considerati inappropriati.

THE HANDMAID’S TALE: ALEXIS BLEDEL HA LASCIATO LA SERIE

La rivista Variety ha annunciato che Alexis Bledel ha deciso di abbandonare The Handmaid’s Tale proprio poco prima della quinta stagione, e che quindi non avremo modo di vederla nei nuovi episodi che dovrebbero essere rilasciati nel corso del 2022. Dovremo dire addio al personaggio di Emily Malek, ossia l’ancella che, nonostante un po’ di diffidenza iniziale, è diventata molto amica della protagonista June Osborne.

CHACE CRAWFORD NON APPARIRÀ NEL REBOOT DI GOSSIP GIRL

Dopo quasi dieci anni dalla fine della serie madre, HBO ha deciso di realizzare un reboot di Gossip Girl. Ciò che i fan apprezzano maggiormente sono sicuramente i continui riferimenti alla serie principale (nonostante le due si differenzino molto l’una dall’altra), ma anche le “apparizioni” dei vecchi personaggi, come per esempio quello di Dorota.

Chace Crawford, che in Gossip Girl prestava il volto al personaggio di Nate Archibald, non ha invece intenzione di tornare a rivestire quei panni: “Non so, sono passati dieci anni. Sarebbe tipo, SPOTTED: sta andando a letto alle 21.30Sono troppo vecchio per questo adesso e lascio che la gente nuova faccia le sue cose

MATTHEW MORRISON È STATO LICENZIATO DAL TALENT SHOW SO YOU THINK YOU CAN DANCE PER COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI

Come già accennato precedentemente, la star di Glee ha annunciato a People di essere stato escluso dalla giuria del talent sul mondo della danza. Nonostante l’attore non abbia specificato quali fossero le motivazioni di tale decisione, una fonte ha svelato a People che le ragioni erano dei messaggi inappropriati che Matthew Morrison avrebbe inviato a una concorrente: “Una nostra fonte affidabile ci ha rivelato che lui è stato allontanato per comportamenti inappropriati. Si tratta di cose che ha fatto nei riguardi di una ballerina. No, non hanno avuto una relazione privata, lui l’ha contattata tramite i messaggi privati sui social network in più occasioni. Lei si sentiva molto a disagio, così è andata dai produttori, che poi hanno coinvolto la Fox

AMAZON PRIME VIDEO CANCELLA DAL CATALOGO MACGYVER

Tra le varie modifiche che Amazon Prime Video sta apportando al proprio catalogo, c’è anche la cancellazione della celebre MacGyver. La serie, trasmessa dal 1985 al 1992, narra di un agente operativo di un’agenzia governativa che diventa un collaboratore della Fondazione Phoneix. Inoltre, oltre alla serie madre, nel 2016 è anche stato prodotto un remake omonimo che ha come protagonista Lucas Till.

CANCELLATA DAL CATALOGO DI AMAZON PRIME VIDEO ANCHE THE MAGICIANS

Un’altra cancellazione da parte di Amazon Prime Video è ai danni della serie fantasy The Magicians, basata sull’omonimo romanzo di Lev Grossman, che abbiamo avuto modo di seguire passo per passo dal 2015 al 2020. Vera protagonista della serie è senza ombra di dubbio la Magia, una forza che nasce dal luogo chiamato la Sorgente, la cui acqua scorre attraverso varie dimensioni tramite delle magiche tubature invisibili.

MILLIE BOBBY BROWN È STATA PERSEGUITATA DA UN FAN

Non c’è pace per la giovanissima Millie Bobby Brown, che negli anni è stata criticata, umiliata e sessualizzata in svariate occasioni. Questa volta è stata perseguitata da un fan: mentre si trovava sul set del nuovo film fantasy di Netflix intitolato Damsel, infatti, un ragazzo 26enne di nome Dalian Martin ha tentato di intrufolarsi per poter incontrare l’attrice.

Quel che ha spaventato maggiormente Millie Bobby Brown è che questa non è stata la prima volta che il ragazzo in questione assumeva comportamenti inopportuni: anche un’altra volta ha fatto irruzione nella location in cui l’attrice stava registrando il suo podcast.

UNA NUOVA CANCELLAZIONE ANCHE SU NETFLIX: QUESTA VOLTA TOCCA A GLEE

Rinnovo continuo anche per il catalogo della piattaforma streaming Netflix, che questa volta ci costringerà a dire addio a Glee, la famosa serie creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, che inizialmente avevano intenzione di dar vita “soltanto” a un film.

Glee ci ha raccontato per sei stagioni del gruppo di canto e ballo chiamato Glee Club, che vede riuniti un gruppo di ragazzi molto diversi l’uno dall’altro e che hanno in comune la passione per la musica e l’arte.

Leggi anche: Stranger Things, Millie Bobby Brown pensa che dovrebbe morire qualcuno: “Dovrebbero uccidermi”