Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Millie Bobby Brown pensa che dovrebbe morire qualcuno: «Dovrebbero uccidermi»

Stranger Things, Millie Bobby Brown pensa che dovrebbe morire qualcuno: «Dovrebbero uccidermi»

Stranger Things, forse uno dei più grandi successi originali Netflix di sempre, è pronto finalmente a tornare sui nostri schermi con la quarta, attesissima stagione. Dopo ormai quattro anni d’assenza, dal momento che la terza stagione si è conclusa nel 2019, il pubblico sta letteralmente uscendo di testa per l’arrivo dei nuovi episodi, che saranno disponibili in catalogo a partire da domani, 27 maggio. Se state però pensando di organizzare una super maratone, vi consigliamo di pensarci bene, visto che questi nuovi episodi hanno una durata davvero, davvero lunga. Non vedremo ancora però, con questi episodi, la fine della serie tv, che arriverà infatti con la quinta stagione. Alcuni del cast hanno già parlato del fatto che il finale sarà strabiliante (ve ne abbiamo parlato qui), e ad esempio lo stesso David Harbour sa già come finirà il suo personaggio (se volete sapere quali sono le sue dichiarazioni, qui potete scoprire di più). Contemporaneamente di recente è stato rilasciato il Monopoly della serie tv, ma ha creato non poche polemiche, dal momento che potrebbe aver spoilerato qualcosa riguardo la nuova stagione (ve ne abbiamo parlato per bene qui).

A dare qualche altro dettaglio sulla serie tv, oggi, è Millie Bobby Brown, interprete di Eleven nello show. Secondo lei, infatti, Stranger Things dovrebbe provare a somigliare a Game Of Thrones, e… Uccidere qualcuno.

Contestualizziamo meglio queste dichiarazioni. Come dicevamo, da domani la nuova stagione di Stranger Things sarà disponibile sul catalogo Netflix, e questa settimana moltissimi attori del cast principale hanno rilasciato interviste in giro riguardo i nuovi episodi. Tra le varie interviste dunque ci sono anche quelle di Millie Bobby Brown, l’amata Eleven, in italiano diventata Undici. Durante un’intervista a The Wrap, quindi, l’attrice ha dichiarato: “I fratelli Duffer sono sensibili e non vogliono uccidere nessuno” e ha poi aggiunto: “Dovrebbero uccidermi!“. Nello specifico, la giovane attrice si stava riferendo agli ideatori dello show, ovvero Matt e Ross Duffer, che potrebbero anche prendere in considerazione il suo consiglio prima dell’arrivo della quinta stagione di Stranger Things.

L’idea dell’attrice nasce però da una riflessione, ovvero che il cast di Stranger Things in questo momento è troppo grande. Ha infatti raccontato nell’intervista: “Ieri sera non siamo riusciti nemmeno a fare una foto di gruppo perché eravamo in 50. Ed io pensavo tipo ‘Dovete iniziare ad uccidere le persone!“. La sua idea, inoltre, sarebbe quella di ricreare qualcosa di simile alla famosa scena delle Nozze Rosse di Game Of Thrones, e infatti ha proseguito: “Dobbiamo avere la mentalità di Il Trono di Spade. Hanno provato ad uccidere David (Harbour, ndr) e l’hanno riportato indietro! È ridicolo… I fratelli Duffer sono sensibili e non vogliono uccidere nessuno“.

Millie Bobby Brown ha partecipato all’intervista con il collega di Stranger Things, Noah Schnapp, e ha anche aggiunto: “Ho sempre paura di dar voce a tutto ciò che voglio, perché ciò si trasforma sempre in ‘Millie Bobby Brown richiede questa trama’. Dirò solo che mi fido dei fratelli Duffer e del loro processo creativo“. Si è poi rivolta a Noah, che ricordiamo essere interprete di Will nello show, domandandogli: “Vuoi che Will muoia?“. Schnapp ha però detto che non vuole che Will muoia, e al tempo stesso ha aggiunto che: “uno di noi morirà… o anche più di uno“. Che i creatori di Stranger Things abbiano già ascoltato il consiglio di Millie Bobby Brown?

Ad ogni modo, Noah Schnipp ha concordato con l’idea di Millie Bobby Brown riguardo il futuro di Stranger Things, perché ha dichiarato: “Hanno bisogno di uccidere alcune persone. Il cast è così grande“.