Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

George R.R. Martin ha ufficialmente confermato il sequel su Jon Snow, ma non è tutto per questa settimana: sembra che molto probabilmente avremo la possibilità di vedere Millie Bobby Brown in uno dei franchise più amati di sempre. Nel reboot di Gossip Girl, intanto, è sbucato un personaggio che non vedevamo da un bel po’ di tempo.

TEEN WOLF: LO SPIN-OFF WOLF PACK HA UFFICIALMENTE I SUOI QUATTRO PROTAGONISTI

Le notizie su questo spin-off di Teen Wolf non erano molte, ma adesso Paramount+ ha finalmente dato qualche notizia in più per placare la nostra curiosità. In una conferenza, infatti, è stato annunciato che i protagonisti della nuova serie tv intitolata Wolf Pack saranno Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose RobertsonTyler Lawrence Gray.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

MILLIE BOBBY BROWN IN TRATTATIVE CON LA DISNEY PER UN RUOLO DA 12 MILIONI?

Millie Bobby Brown è attualmente una delle attrici più famose del mondo, e sembra proprio che la sua fama sia destinata a crescere vertiginosamente. La Brown sarebbe infatti in trattative con la Disney per un ruolo nel franchise di Star Wars e, secondo alcune indiscrezioni, questo accordo le farebbe guadagnare non meno di 12 milioni di sterline.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

GOSSIP GIRL, UN PERSONAGGIO STORICO IN ARRIVO NELLA SECONDA STAGIONE DEL REBOOT

Ad annunciare la novità è stato proprio il canale Twitter ufficiale di Gossip Girl che, tramite un piccolo teaser trailer, ha lanciato la bomba: nella seconda stagione del reboot avremo modo di rivedere la più grande manipolatrice dell’Upper East Side, ossia Georgina Sparks.

A riprendere il suo iconico ruolo, sarà ovviamente nuovamente la nostra Michelle Trachtenberg. Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

OBI-WAN KENOBI: CI SARÀ LA SECONDA STAGIONE? LA PRODUTTRICE LASCIA UNA PORTA APERTA

Obi-Wan Kenobi è stata concepita come una miniserie, ma sembra proprio che una seconda stagione potrebbe essere presa in considerazione. Queste le parole di Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, e Debora Chow, regista degli episodi:

Chow afferma:

“L’abbiamo concepita come una miniserie. L’abbiamo pensata come un’unica grande storia, con un inizio, una parte centrale e una fine. Non abbiamo pensato a nulla che andasse oltre. Penso che se dovessimo andare avanti, dovrebbe esserci una vera e valida ragione per fare un’altra stagione”

Kathleen Kennedy sostiene invece:

“Francamente avevamo deciso di fare solo una miniserie. Ma se ci sarà un grande coinvolgimento e se il pubblico vorrà rivedere Obi-Wan, certamente la prenderemo in considerazione, perché sono i fan che si rivolgono a noi, e se pensiamo che ci sia una buona ragione risponderemo: allora sì. Vedremo

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

GEORGE R.R. MARTIN CONFERMA IL SEQUEL SU JON SNOW

Lo scrittore della saga fantasy ha definitivamente confermato il sequel su Jon Snow, annunciato che si intitolerà Snow e che continuerà a raccontare la storia dell’ex erede del Trono di Spade. Queste le sue parole a tal proposito:

Snow è stata in fase di sviluppo praticamente dallo stesso tempo degli altri tre [spin-off] ma per chissà quale ragione non era stata mai annunciata o la notizia di essa non era mai stata diffusa… finoraSembra che in un’intervista recente Emilia Clarke abbia già menzionato che Snow è stata un’idea di Kit. Quindi quello si può direSì, è stata un’idea che ci arriva da Kit Harington. […] Il team di Kit mi è venuto a trovare a Santa Fe e ha lavorato con me e il mio team per sviluppare la serie. […] Non posso dirvi i nomi degli autori o showrunner ma Kit ha portato a bordo anche loro, ha il suo team personale e sono fantastici

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

PARLA UN DIRIGENTE AMC: BREAKING BAD POTREBBE AVERE ALTRI SPIN-OFF

Durante un’intervista, il presidente Dan McDermott ha confermato che al momento non ci sono piani per un eventuale spin-off, ma che “la porta è sempre aperta”:

“Posso dire che se potessi fare qualcosa per incoraggiare Vince e Peter a continuare in questo universo, lo farei. Penso che dovresti chiederglielo, ma la porta è sempre aperta e desidero ardentemente il giorno in cui il mio telefono squilla e Vince, Peter o i nostri amici della Sony chiamano per dire: ‘Ehi, penso che abbiamo un altro spettacolo ambientato in questo universo”.

Un’idea l’aveva già lanciata qualche mese fa Giancarlo Esposito, convinto che un prequel dedicato al suo Gus Fring avrebbe tanto da raccontare.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

Leggi anche: Millie Bobby Brown – Ma ve la ricordate in Modern Family?