Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ma ve la ricordate Millie Bobby Brown in Modern Family?

Ma ve la ricordate Millie Bobby Brown in Modern Family?

La prima parte della quarta stagione di Stranger Things è stata rilasciata da Netflix da pochi giorni (qui trovate la nostra recensione), ma noi non vediamo l’ora di sapere come finirà. È stato strano rivedere Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard e gli altri “piccoli” protagonisti che, a sei anni dalla prima stagione, non sono più esattamente dei bambini. Negli ultimi anni si è parlato molto spesso di loro, soprattutto dell’attrice che ha prestato il volto al personaggio di Eleven: Millie Bobby Brown ha trovato grazie alla serie una grandissima popolarità ed è una delle attrici under 20 più promettenti in assoluto.

Ma ve la ricordate in Modern Family?

Proprio così. Nel 2015, soltanto un anno prima di diventare la celebre Eleven in Stranger Things, è comparsa in un episodio della pluripremiata sitcom Modern Family. La puntata in questione è la 17esima della sesta stagione della serie ed è intitolata La Fidanzata di Andy. Qui vediamo per pochi istanti Millie Bobby Brown interpretare Lizzie, ossia una bambina a cui Manny ruba la bicicletta. Sono soltanto pochi istanti, eppure rivedendo l’episodio in questione ci sembrerà di tornare indietro nel tempo a quando l’abbiamo vista per la prima volta nei panni di una bambina che impara per la prima volta cos’è l’amicizia grazie a Mike e agli altri.

millie bobby brown

Sembrano passati secoli da quando Millie Bobby Brown è stata la piccola Lizzie in Modern Family, ma – anche se molti non lo ricorderanno – in realtà abbiamo visto l’attrice anche precedentemente. L’interprete di El ha infatti preso parte a Once Upon a Time in Wonderland (2013), Intruders (2014) e NCIS Unità anticrimine (2014). Da Stranger Things in poi abbiamo avuto modo di vederla invece in Godzilla II – King of the Monsters (2019), Enola Holmes (2020) e Godzilla vs. Kong (2021), e siamo sicuri che la lista è destinata a crescere sempre di più. Infatti, come ben sappiamo, è entrata a far parte del mondo dei film e delle serie tv soltanto da pochi anni ma ha già fatto ampiamente parlare di lei grazie al suo incredibile talento e alla sua capacità di interpretare al meglio i personaggi che le vengono assegnati. Non ci resta che aspettare per scoprire dove avremo modo di vederla – e ammirarla – prossimamente.

Leggi anche: Stranger Things, Millie Bobby Brown pensa che dovrebbe morire qualcuno: “Dovrebbero uccidermi”