Vai al contenuto
Home » News » Teen Wolf: lo spin-off Wolf Pack ha ufficialmente i suoi quattro protagonisti

Teen Wolf: lo spin-off Wolf Pack ha ufficialmente i suoi quattro protagonisti

Teen Wolf

A quanto pare, mentre la nostra attenzione era tutta rivolta al film sequel del popolare teen-drama Teen Wolf (qui potrete trovare i 10 momenti più strazianti della serie), stava succedendo qualcos’altro all’interno del franchise della serie sui lupi mannari. Infatti, lo spin-off Wolf Pack, che sarà basato sull‘omonima saga letteraria di Edo van Belkom, ha trovato i suoi quattro attori protagonisti.

L’annuncio della creazione di uno spin-off di Teen Wolf, in realtà, era arrivato insieme a quello della realizzazione del film, che, tra le altre cose, servirà probabilmente anche a porre le basi per questa nuova serie. Tuttavia, fino a questo momento non c’erano stati molti aggiornamenti su questo progetto, passato così in secondo piano rispetto a quello del sequel. In questi giorni, Paramount+ ha finalmente dato qualche notizia in più, annunciando i nomi degli attori che ricopriranno i ruoli dei protagonisti della serie e fornendo alcuni dettagli sui personaggi.

In una conferenza stampa, Paramount+ ha infatti rivelato che i protagonisti di Wolf Pack saranno interpretati da Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, e Tyler Lawrence Gray. Jackson e la Shepard non sono nuovi al mondo della recitazione. Il primo è apparso nella serie TBS CHAD, e nell’autunno 2022 lo vedremo accanto a Gaten Matarazzo di Stranger Things nel film Horror Society, mentre la seconda è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie web A Girl Named Jo e per aver interpretato il personaggio Emily nel film del 2018  Anonymous 616. La Robertson e Gray, invece, sono ancora alle prime esperienze televisive.

In Wolf Pack, Jackson e la Shepard interpreteranno rispettivamente Everett e Blake, mentre la Robertson e Lawrence ricopriranno il ruoli di Luna e Harlan. La serie seguirà le vicende di Everett e Blake dopo che questi ultimi sono stati attaccati da una creatura soprannaturale, risvegliatasi durante un incendio in una foresta. I due adolescenti californiani incontreranno poi Luna e Harlan, i quali sono stati adottati da un ranger in seguito ad un altro misterioso incendio avvenuto sedici anni prima. I quattro ragazzi sono stranamente legati da un segreto soprannaturale che li connette l’uno all’altro.

Al momento, non è chiaro il modo in cui Wolf Pack si ricollegherà aTeen Wolf. Di certo, però lo spin-off rispecchierà il mix tra il genere misterioso e soprannaturale e le atmosfere da teen-drama che caratterizzava la serie originale.

Paramount+ ha inoltre annunciato che la produzione di Wolf Pack inizierà la settimana prossima ad Atlanta, in Georgia. Per il momento non abbiamo una data di uscita ben precisa, ma sappiamo che la serie sarà rilasciata su Paramount+ alla fine del 2022, così come Teen Wolf: The Movie. Insomma, per i fan del franchise di Teen Wolf si preannuncia un fine anno decisamente ricco di licantropi!

LEGGI ANCHE – Teen Wolf, è ufficiale: Tyler Hoechlin sarà nel cast del film