Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Una cantante che ha gareggiato al festival di Sanremo è entrata nel cast di Mare Fuori 3, ma non è questa l’unica notizia della settimana. È uscito il trailer della nuova serie di Zerocalcare Questo mondo non mi renderà cattivo, ed è stato annunciato ufficialmente lo spin-off prequel che racconterà le origini di Dexter.

NICOLE KIDMAN SARÀ LA PROTAGONISTA DI UNA NUOVA SERIE AMAZON

Il servizio streaming di Amazon sta lavorando a una nuova serie televisiva incentrata su Kay Scarpetta, l’amato personaggio della saga di romanzi. A prestare il volto al personaggio principale sarà proprio Nicole Kidman, ma ad affiancarla ci sarà anche Jamie Lee Curtis.

MARE FUORI 3 – UNA CANTANTE CHE HA GAREGGIATO AL FESTIVAL DI SANREMO ENTRA NEL CAST

A dare l’inaspettato annuncio è stato proprio Selvestrini, il regista di Mare Fuori, che nel fare i complimenti a Paola & Chiara per le loro esibizioni al festival di Sanremo ha aggiunto: Quello che forse non sapete è che Chiara Iezzi farà parte del cast di Mare Fuori 3″

La seconda parte della terza stagione della serie è stata rilasciata il 13 febbraio 2023, quindi non ci resta che guardare gli episodi per scoprire quale ruolo avrà la famosa cantante all’interno dello show.

BERLINO: È USCITO IL TEASER DELLO SPIN-OFF DE LA CASA DI CARTA

La Casa de Papel: Berlino è una delle più attese novità di Netflix: dopo il successo del franchise de La Casa di Carta, infatti, molti sono i fan della serie che non vedono l’ora di dare un’occhiata allo spin-off su uno dei personaggi più amati dello show. La piattaforma streaming ha rilasciato il primo teaser di La Casa de Papel: Berlino e ha annunciato che avremo modo di vedere gli episodi a dicembre, quindi molto prima di quanto ci saremmo aspettati.

QUESTO MONDO NON MI RENDERÀ CATTIVO: È USCITO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DI ZEROCALCARE

Il fumettista Michele Rech, in arte Zerocalcare, ha già dato vita nel 2021 all’amata serie Strappare lungo i bordi. Dopo gli ottimi risultati della sua opera, è stato annunciato da qualche mese un nuovo progetto dal titolo Questo mondo non mi renderà cattivo, di cui è stato diffuso un trailer durante gli spot pubblicitari del festival di Sanremo.

Per il momento non abbiamo molti dettagli, ma sappiamo già che non sarà un sequel di Strappare lungo i bordi e che vedremo il ritorno dell’Armadillo.

DEXTER: ANNUNCIATO UFFICIALMENTE LO SPIN-OFF PREQUEL CHE RACCONTERÀ LE ORIGINI DEL SERIAL KILLER

Secondo quanto annunciato da TvLine, la nuova serie si intitolerà Dexter: Origins e racconterà le origini del serial killer. Il protagonista sarà un ventenne Dexter Morgan e lo show sarà ambientato a Miami, negli anni ’80. Vedremo dunque il futuro ematologo forense “all’inizio della sua trasformazione che lo porterà a diventare nel serial killer vendicatore che abbiamo conosciuto“, e ritroveremo – ovviamente nelle loro versioni “più giovani” – alcuni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella serie madre.

THE BOYS 4: ERIC KRIPKE LANCIA UNA NUOVA ANTICIPAZIONE SU TWITTER

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha rivelato il titolo del finale della quarta stagione, che lascia intendere ci sarà in corso un altro attentato. L’ottavo episodio della nuova stagione s’intitolerà infatti “Assassination Run” e sappiamo che è stato scritto dal veterano della serie David Reed e dalla scrittrice dell’episodio “Herogasm” Jessica Chou. È stato confermato, inoltre, che Kripke dirigerà l’episodio finale e che segnerà, in questo modo, la sua prima volta alla regia di un episodio dopo il finale della prima stagione.

MARE FUORI 3 È IL CONTENUTO PIÙ VISTO DI SEMPRE SU RAIPLAY

Che il ritorno di Mare Fuori con la sua terza stagione sarebbe stato un enorme successo era scontato, ma nessuno si sarebbe aspettato un seguito così grande. I numeri, infatti, sono talmente alti che Mare Fuori 3 ha conquistato il titolo di contenuto più visto di sempre su RaiPlay. Nell’arco di sole ventiquattro ore la terza stagione ha ottenuto 8 milioni di visualizzazioni, 3,5 milioni di ore di visione e 300mila iscrizioni alla piattaforma.

L’ufficio stampa Rai ha inoltre riportato  il commento di Carlo Fuortes, amministratore delegato della Rai, relativo al successo della serie: “Un successo diventato inarrestabile. L’ennesimo boom di visualizzazioni di Mare Fuori su RaiPlay è la dimostrazione evidente che la Rai è servizio pubblico anche per la platea più giovane. È così perché la serie propone storie nelle quali i ragazzi si riconoscono, utilizza nuovi linguaggi nella fiction, sfrutta al meglio le potenzialità delle diverse piattaforme e sviluppa una comunicazione in grado di valorizzare al meglio quanto Rai produce